Al "GF Vip" scoppia il "Delia-gate": "Nasconde qualcosa nell'armadio". Poi la scoperta

Al “GF Vip” scoppia il “Delia-gate”: “Nasconde qualcosa nell’armadio”. Poi la scoperta

Daniela Vitello

Al “GF Vip” scoppia il “Delia-gate”: “Nasconde qualcosa nell’armadio”. Poi la scoperta

| 31/01/2022
Al “GF Vip” scoppia il “Delia-gate”: “Nasconde qualcosa nell’armadio”. Poi la scoperta

3' DI LETTURA

Un mistero aleggia sulla casa di Cinecittà

  • A mettere la pulce nell’orecchio a tutti è Jessica
  • “Quando ci ha visto, è sbiancata di brutto”
  • Manila svela l’arcano: “Si mette i coprica**zzoli”

Nella casa del “Grande Fratello Vip” scoppia il “copione-gate”. Ieri mattina Jessica Selaissé ha sorpreso Delia Duran dentro un armadio intenta a leggere qualcosa. Dai qui l’atroce sospetto: la moglie di Alex Belli nasconde un copione? La principessa è corsa a spifferare tutto a Manila Nazzaro, probabilmente la persona meno indicata dal momento che è molto amica della modella venezuelana.

Delia Duran (Foto da video)

“Quando ci ha visto, è sbiancata di brutto”

“Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra come se stesse leggendo qualcosa – ha raccontato Jessica all’ex Miss Italia come riporta “Biccy” – Quando ci ha visto entrare si è spaventata, è letteralmente sbiancata e poi ha spinto con la mano. Sì lei ha qualcosa che nasconde, sono sicura, è sbiancata di brutto, come se non si aspettasse la nostra entrata. Dato che poi ha chiuso subito l’armadio. Con chi divide lo spazio? Con Nathaly, era anche di Carmen quell’armadio, però Nat le ha tolte le sue cose adesso”.

Delia Duran (Foto da video)

Manila: “Anche secondo me nasconde qualcosa”

“Non è la prima volta che vedo fare ste cose a lei – ha fatto sapere Manila – L’altra volta si stava mettendo una crema, ma secondo me lei ha qualcosa. L’armadio prima era anche di Nathaly, però confermo che adesso non ha più i suoi vestiti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro (Foto Instagram)

Jessica: “Aveva qualcosa in mano”

La princess ha poi messo al corrente dell’accaduto anche Davide Silvestri e Barù Gaetani: “Vi giuro che aveva qualcosa in mano. Lei aveva una mano su un’anta dell’armadio. Era nascosta e l’altra mano era dentro l’armadio, la testa chinata a leggere qualcosa. Ragazzi è verissimo, l’ho vista e lei si è accorta e spaventata”.

Jessica Selaissé (Foto da video)

Manila affronta Delia: “Cosa fai dentro l’armadio?”

Nel frattempo, la Nazzaro ha deciso di prendere il toro per le corna e ha chiesto ragguagli direttamente a Delia Duran: “C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani. Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio? Per caso leggi, una lettera, un coso particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire”.

Delia Duran (Foto da video)

La moglie di Alex: “Puoi controllare tu stessa”

“No amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me – ha risposto la “pantera” del Sudamerica – Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero”.

Delia Duran (Foto da video)

Mistero risolto: “Delia si mette i coprica**zzoli”

Dopo essersi confrontata con Delia, Manila ha svelato a Katia Ricciarelli e Davide Silvestri la soluzione del “giallo”: “Mi ha detto: ‘Veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri cape***li, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio’. In effetti ragazzi lei li ha sempre addosso, quindi è quello. Poi lei era stupita e mi ha detto: ‘Ma davvero? Ma cosa pensavate?’. Io le ho detto che avevo il dovere di controllare e non c’era nulla, a parte dei vestiti attaccati e le sue cose. Lei non usa il reggisen0. Per questo usa questi così per appiattire un po’ e così può mettere qualsiasi tipo di vestito. Dai come siamo stati scemi a pensare che avesse cose da leggere”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/01/2022 15:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965