Al Bano positivo al Covid salta il Capodanno di Canale 5

Al Bano positivo al Covid salta il Capodanno di Canale 5

Daniela Vitello

Al Bano positivo al Covid salta il Capodanno di Canale 5

| 29/12/2021
Al Bano positivo al Covid salta il Capodanno di Canale 5

2' DI LETTURA

Avrebbe dovuto affiancare Federica Panicucci alla conduzione

  • Il cantante si è sottoposto a tampone come richiesto dalla produzione
  • “Mi dispiace moltissimo. Quando l’ho scoperto, non mi sembrava vero”
  • Lo show di Canale 5 non si terrà più in piazza ma in teatro

Al Bano Carrisi ha contratto il coronavirus. Il cantante pugliese non potrà pertanto affiancare, come previsto, Federica Panicucci alla conduzione dello show con cui Canale 5 saluterà il 2021. Al Bano ha scoperto di essere positivo dopo essersi sottoposto a tampone come richiesto dalla produzione Mediaset e si è subito messo in isolamento.

Federica Panicucci (Foto da video)

“Quando l’ho scoperto, non mi sembrava vero”

A svelarlo è lui stesso al “Corriere della Sera”. “Sto bene, ma purtroppo non potrò esserci, mi dispiace moltissimo – ha dichiarato al “Corsera” – Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Al Bano ha fatto tre dosi di vaccino, negativa Loredana Lecciso

”Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli eppure mi sono preso il virus – ha aggiunto Al Bano ai microfoni dell’Adnkronos – Non ho idea di come possa essermelo preso, sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni. Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid. Ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco”. La compagna Loredana Lecciso e i suoi familiari sono negativi al tampone molecolare.

Lo show di Canale 5 non si terrà più in piazza

Nei giorni scorsi, a seguito dell’aumento dei contagi, lo show di Canale 5 in collaborazione con le radio Mediaset e Radio Norba, inizialmente in programma in piazza Libertà, a Bari, era stato spostato all’interno del Teatro Petruzzelli (LEGGI QUI).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/12/2021 17:10
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965