Affonda la barca di "Temptation Island"

Affonda la barca di “Temptation Island”: l’incidente ad un mese dall’inizio del reality

Daniela Vitello

Affonda la barca di “Temptation Island”: l’incidente ad un mese dall’inizio del reality

| 04/06/2025
Affonda la barca di “Temptation Island”: l’incidente ad un mese dall’inizio del reality

1' DI LETTURA

Affonda la barca di “Temptation Island”. Il nuovo corso del docureality di Canale 5 in Calabria inizia con un imprevisto non da poco. Nelle scorse ore, come riportato da Telemia, si è verificato un incidente davanti al Calalandrusa Resort, la nuova location del programma che mette alla prova la fedeltà delle coppie dopo l’addio all’Is Morus Relais ubicato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Secondo una prima ricostruzione, lo yacht utilizzato dalla produzione e destinato a trasportare i protagonisti del docureality durante le uscite in barca fuori dal villaggio sarebbe affondato nelle acque di Guardavalle Marina dopo aver urtato un relitto sommerso, già segnalato nelle cartine nautiche.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Affonda la barca di “Temptation Island”, nessun ferito

Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera di Roccella Jonica e di Soverato e sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Fortunatamente non si registrano feriti ma i danni sarebbero ingenti. La nuova edizione di “Temptation Island” andrà in onda in prima serata, su Canale 5, a partire dal prossimo 3 luglio.

Pubblicato il 04/06/2025 21:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965