Affari Tuoi, Alessio e Marika: "Il primo bacio dopo il gol del Palermo"

“Affari Tuoi”, Alessio e Marika: “Il nostro primo bacio allo stadio, dopo il gol del Palermo”

Daniela Vitello

“Affari Tuoi”, Alessio e Marika: “Il nostro primo bacio allo stadio, dopo il gol del Palermo”

| 26/05/2024
“Affari Tuoi”, Alessio e Marika: “Il nostro primo bacio allo stadio, dopo il gol del Palermo”

2' DI LETTURA

Quelle in onda in questi giorni nell’access prime time di RaiUno sono le ultime puntate di “Affari Tuoi” condotte da Amadeus. Sabato 1 giugno il presentatore, fresco di trasloco a Discovery, i telespettatori che ogni sera si sintonizzano sulla prima rete della tv di Stato per seguire il programma dei pacchi. Amadeus ha dato una nuova linfa ad “Affari Tuoi” registrando dati d’ascolto clamorosi. A prendere il suo posto, nella prossima stagione, dovrebbe essere Stefano De Martino che ha appena firmato un contratto pluriennale con Rai.

Amadeus con Alessio (Foto da video)

Alessio da Mazara del Vallo protagonista della puntata del 25 maggio

Sabato 25 maggio a giocare, dopo una sola puntata da pacchista, è stato Alessio, proveniente da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. A supportare il concorrente della Sicilia, la moglie Marika. Legati da 15 anni, i due sono convolati a nozze quasi due anni fa e sono genitori di due bambini, Francesco e Vito. Marika lavora come manager in un’azienda di integratori. Alessio è rappresentante di prodotti ittici. “Il nostro gambero rosso è conosciuto in tutto il mondo”, ricorda. Amadeus conosce benissimo l’argomento: “Vale la pena di andare a Mazara del Vallo anche solo per quello. Oltre a tante altre cose belle: il mare, la gente ospitale, il cibo. Io sono stato. Evviva Mazara del Vallo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus con Alessio (Foto da video)

La storia d’amore tra Alessio e Marika

Alessio e Marika si sono dati il primo bacio allo stadio Renzo Barbera, lo stadio del Palermo Calcio. “Eravamo in gruppo, la partita era Palermo-Udinese – racconta il concorrente della Sicilia – Io non vedevo l’ora che il Palermo facesse gol per baciarla ma questi non segnavano mai. Hanno segnato all’ottantottesimo, quando avevo perso le speranze. Ricordo anche il giocatore che ha segnato, che era Cesare Bovo. In quel momento, nella confusione, l’ho baciata”. “Io sono rimasta pietrificata”, gli fa eco la moglie. “La partita è finita 1-0. Dopo qualche giorno abbiamo iniziato a sentirci ma allo stadio non ci siamo andati più insieme”, svela Alessio.

Nonostante l’appassionante storia d’amore, la partita non è affatto entusiasmante. Il pacco da 300mila euro esce quasi subito e la delusione è palpabile. Il Dottore si fa vivo con poche offerte, tutte molto basse. Alessio e Marika tentano la strada della Regione Fortunata ma lasciano “Affari Tuoi” a mani vuote.

Pubblicato il 26/05/2024 12:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965