Adriana Volpe fuori dal "GF Vip"? Costanzo la stronca: "Troppo irrequieta"

Adriana Volpe fuori dal “GF Vip”? Costanzo la stronca: “Troppo irrequieta”

Daniela Vitello

Adriana Volpe fuori dal “GF Vip”? Costanzo la stronca: “Troppo irrequieta”

| 20/06/2022
Adriana Volpe fuori dal “GF Vip”? Costanzo la stronca: “Troppo irrequieta”

1' DI LETTURA

Rivoluzione al “Grande Fratello Vip”? Si vocifera che, dopo l’addio di Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini voglia rinnovare il parco opinionisti puntando su due nomi di grido. Di conseguenza, Adriana Volpe sarebbe fuori dai giochi e non verrebbe riconfermata.

Jessica Selaissé e Adriana Volpe (Foto Instagram)

Cosa ha fatto in tv dopo “I Fatti Vostri”

Una brutta notizia per l’ex spalla di Giancarlo Magalli che in 20 di carriera non si è mai fermata. Dopo l’addio a “I Fatti Vostri”, l’approdo prima a “Pechino Express” e poi al “Grande Fratello Vip 4” come concorrente, la conduzione di “Ogni mattina” su Tv8 e il ritorno al “GF Vip 6” come opinionista.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana Volpe (Foto Instagram)

La lettrice di “Nuovo”: “Doveva rimanere nella tv pubblica”

Nelle scorse ore, Adriana Volpe ha incassato una sonora stroncatura da parte di Maurizio Costanzo. Il conduttore che ha una rubrica su “Nuovo” è stato stuzzicato da una lettrice. “Due anni fa di fatto ha rinnegato la sua professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip, che a me non piace affatto – ha scritto la telespettatrice – Dopodiché è stata promossa a opinionista del reality ma adesso non ha una collocazione. Mi pare la dimostrazione che il GF non sia un trampolino di lancio per i vip, ma solo un modo per fare soldi facili, oltre che, di fatto per rovinare le carriere. Lei doveva rimanere nella tv pubblica, mi piaceva tanto nella Rai!”.

Adriana Volpe, Angela Melillo, Stefania Orlando e Samantha De Grenet (Foto Instagram)

Costanzo: “Chi troppo vuole, nulla stringe”

“I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei”, ha sentenziato Costanzo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/06/2022 19:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965