Adriana Volpe e la mancata riconferma al "GF Vip": "Proposta inaccettabile da parte di Signorini"

Adriana Volpe e la mancata riconferma al “GF Vip”: “Proposta inaccettabile da parte di Signorini”

Daniela Vitello

Adriana Volpe e la mancata riconferma al “GF Vip”: “Proposta inaccettabile da parte di Signorini”

| 24/08/2022
Adriana Volpe e la mancata riconferma al “GF Vip”: “Proposta inaccettabile da parte di Signorini”

3' DI LETTURA

“Ora dico la mia”. Adriana Volpe rompe il silenzio e svela i retroscena della sua mancata riconferma come opinionista al “Grande Fratello Vip”. In un’intervista a “Fanpage.it”, svela di aver saputo a maggio che non avrebbe più ricoperto quel ruolo e di aver ricevuto una proposta da parte di Alfonso Signorini che ha reputato inaccettabile. “All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli – racconta – Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: ‘Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa’”.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini, Jessica Selaissé, Sonia Bruganelli e Davide Silvestri (Foto ‘Chi’)

“Non mi sarei mai aspettata una proposta del genere”

“La sua richiesta mi ha spiazzato – spiega – anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente”.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

“In questo momento sono sola, mia figlia può contare solo su di me”

“Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe stata pura dinamite – aggiunge – Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

“Sonia Bruganelli si qualifica da sola per quello che è”

Adriana Volpe non si aspettava il clamoroso dietrofront della Bruganelli: “Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro. Si dice che Signorini abbia insistito molto per averla al suo fianco e sia riuscito a convincerla? Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo (…) Sonia si qualifica da sola per quello che è, basta seguirla e uno si fa un’opinione”.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

“Ho cercato più volte di pranzare con lei ma è sempre occupata”

“Ho tentato più volte di fare un pranzo con lei – confessa – Non so quante volte l’ho invitata, ma lei è troppo occupata, troppo presa. Io sono sempre stata conciliante. In tutte le interviste, ho sempre detto quanto la stimassi professionalmente, ho sempre riconosciuto che lei è una grande imprenditrice e sa valorizzare il lavoro del marito”.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Orietta Berti? Per fortuna che ci sarà lei quest’anno”

Adriana Volpe afferma di essere rimasta in ottimi rapporti con Alfonso Signorini: “Posto che la mia risposta è stata no, poi non ci siamo più sentiti. Lui non ha insistito ovviamente, perché quando gli ho messo davanti la realtà, ha capito”. E di Orietta Berti che prenderà il suo posto dice: “Sono convinta che Orietta, un personaggio che io adoro, possa essere una voce accogliente e confortante per i concorrenti. Per fortuna che ci sarà lei”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/08/2022 18:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965