Addio tv! Loredana Lecciso cambia lavoro: ecco cosa fa adesso

Addio tv! Loredana Lecciso cambia lavoro: ecco cosa fa adesso

Daniela Vitello

Addio tv! Loredana Lecciso cambia lavoro: ecco cosa fa adesso

| 30/05/2022
Addio tv! Loredana Lecciso cambia lavoro: ecco cosa fa adesso

2' DI LETTURA

Che fine ha fatto Loredana Lecciso? La compagna di Al Bano Carrisi, 50 anni il prossimo agosto, ha detto addio al mondo dello spettacolo e alla tv.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

“Sto valutando alcune proposte”

“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia – confida in un’intervista a “Grand Hotel” – Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

Loredana Lecciso (Foto Instagram)

Cosa faceva prima di incontrare Al Bano

Prima di conoscere il cantante pugliese da cui ha avuto due figli, Jasmine e Al Bano Jr. detto Bido, Loredana Lecciso lavorava per una tv. Galeotto fu l’incontro con Al Bano nella scuola frequentata dalla sua primogenita Brigitta nata dal matrimonio con l’imprenditore Fabio Cazzato e da Cristel e Romina Jr., nate dall’unione del cantante con Romina Power.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

“Ho sbagliato a delegare le mansioni di madre”

Oggi Loredana Lecciso è molto presa dai figli nonostante siano grandi. “Per certi versi è più impegnativo adesso – spiega – Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”.

Loredana Lecciso con la sorella (Foto Instagram)

Niente fiori d’arancio per la coppia

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non hanno alcuna intenzione di convolare a nozze. “Il nostro matrimonio è mentale”, ha dichiarato il cantante ad “Oggi”. “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”, gli ha fatto eco la compagna.

Loredana Lecciso con la figlia Jasmine (Foto Instagram)

Jasmine sogna le nozze dei genitori

Alla figlia Jasmine piacerebbe vederli all’altare. “Il ‘Sì’ sarebbe la conferma della loro unione, una vera gioia per la nostra famiglia”, ha confidato a “Nuovo Tv”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/05/2022 17:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965