Paura per Loredana Lecciso: aggredita su un autobus

Paura per Loredana Lecciso: aggredita su un autobus

Daniela Vitello

Paura per Loredana Lecciso: aggredita su un autobus

| 07/04/2025
Paura per Loredana Lecciso: aggredita su un autobus

2' DI LETTURA

Loredana Lecciso aggredita a Milano. A raccontare la brutta avventura è la stessa compagna di Al Bano Carrisi all’Adnkronos. “Erano all’incirca le 20 di due giorni fa – spiega – stavo aspettando un autobus assieme a una mia amica quando, ad un certo punto, si è avvicinato un ragazzo nordafricano con un cartone di vino in mano e ha iniziato a fissarmi. Inizialmente non mi sono preoccupata più di tanto, ma, quando siamo salite sull’autobus, lui ha iniziato a seguirci e a stringerci per farci sedere in un posto, ma noi siamo rimaste in piedi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Loredana Lecciso aggredita: “Ho iniziato a urlare”

”Io al collo porto sempre una catenina d’oro con dei brillantini a cui sono molto affezionata – continua Loredana Lecciso – una croce che mi ha regalato mia madre quando è nata Jasmine (nata dalla sua unione con Al Bano Carrisi, ndr.). Ad un certo punto, l’autobus ha fatto una fermata e il ragazzo è sceso ma per fortuna io non l’ho mai perso di vista, avevo come una strana sensazione. Infatti in un lampo è sceso dallo sportello anteriore ed è risalito da quello posteriore, dove ero seduta io e ha allungato la mano verso il mio collo, tentando di strapparmi la catenina. A quel punto ho iniziato ad urlare ma, nonostante lo spavento, sono riuscita a tenere con la mia mano la catenina stretta al collo facendomi un po’ di graffi. Così il ragazzo ha desistito ed è sceso dall’autobus. Le persone presenti sull’autobus si sono subito avvicinate a me chiedendomi se avessi bisogno di aiuto e se mi fossi fatta male”.
LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso si è sentita male al matrimonio della figlia in Africa

Loredana Lecciso (Foto Facebook)

“Più che per me sono preoccupata per i miei figli che vivono qui”

Dopo la disavventura, Loredana Lecciso non ha più preso i mezzi pubblici. “Mi avevano detto che Milano era diventata una città più insicura e devo ammettere che avevano ragione – conclude – Più che per me sono preoccupata per i miei figli che vivono qui. Spero che l’amministrazione comunale prenda i dovuti provvedimenti”.

Pubblicato il 07/04/2025 18:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

POTENZA

Donna di 36 anni muore dopo il parto, aperta un’inchiesta

Quella data alla luce era la sua terza figlia
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965