Caos dietro le quinte di "Ballando con le stelle" "C'è la polizia"

Caos dietro le quinte di “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli: “E’ arrivata la polizia”

Daniela Vitello

Caos dietro le quinte di “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli: “E’ arrivata la polizia”

| 29/09/2024
Caos dietro le quinte di “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli: “E’ arrivata la polizia”

2' DI LETTURA

Caos all’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma in occasione della prima puntata della 19esima edizione di “Ballando con le stelle”. Selvaggia Lucarelli, giurata del dancing show di RaiUno, ha svelato un retroscena che si è consumato dietro delle quinte. Quattro uomini travestiti da Cugini di Campagna (il gruppo fa parte del cast di quest’edizione, ndr.) sono stati fermati e schedati dalle forze dell’ordine presenti sul luogo.

Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e i finti Cugini di Campagna (Foto Instagram)

Polizia e carabinieri schedano i finti Cugini di Campagna nel backstage di “Ballando con le stelle”

“Casino all’auditorium: ci sono dei finti Cugini di Campagna che sono entrati con dei valigioni – ha raccontato Selvaggia Lucarelli tra le Instagram Stories – Valigioni abbandonati nei bagni dell’auditorium. Ora, polizia e carabinieri li stanno schedando”. “Stavano per chiamare gli artificieri per far brillare i valigioni abbandonati, poi rivelatisi pieni di parrucche, zeppe e paillettes – ha aggiunto su X Domenico Marocchi, inviato de “La volta buona” – Vi immaginate prima puntata sospesa per finti Cugini”.

I finti Cugini di Campagna (Foto da video)

I veri Cugini di Campagna ballano sulle zeppe: “Una cosa pericolosissima”

Tutto deve essere finito bene visto che i finti Cugini di Campagna si sono poi accomodati nelle loro poltrone da dove hanno assistito alla performance dei loro beniamini. Ivano e Silvano Michetti, Nick Luciani e Tiziano Leonardi hanno ballato sulle zeppe. “Una cosa impossibile e pericolosissima, qui sul vetro”, ha sottolineato Milly Carlucci. Selvaggia Lucarelli le ha paragonate a “un’arma chimica”. “Siete l’esatto contrario delle boy band dove di solito tutti ballano e uno solo canta. Qui praticamente c’era uno solo che ballava (Tiziano Leonardi, ndr) e gli altri non facevano niente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli non ha raccolto la provocazione lanciata dai Cugini qualche settimana fa

Chi si aspettava che tra i Cugini di Campagna e Selvaggia Lucarelli volassero stracci e paillettes in diretta, è rimasto deluso. Qualche settimana fa, Ivano e Silvano Michetti avevano lanciato un guanto di sfida alla giurata con cui in passato hanno convidiso l’esperienza a “La fattoria”. “Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006:  tendeva trappole agli altri concorrenti – aveva dichiarato Ivano a “Oggi” – È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”.

Pubblicato il 29/09/2024 15:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965