Elettra Lamborghini, rissa dopo il concerto in Sicilia:

Elettra Lamborghini, rissa dopo il concerto in Sicilia: 18enne usa spray al peperoncino

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini, rissa dopo il concerto in Sicilia: 18enne usa spray al peperoncino

| 15/08/2023
Elettra Lamborghini, rissa dopo il concerto in Sicilia: 18enne usa spray al peperoncino

1' DI LETTURA

Bagarre dopo il concerto di Elettra Lamborghini a San Leone. Ieri sera la twerking queen ha fatto tappa con il suo Elettraton tour nella nota zona balneare di Agrigento. Come riporta “AgrigentoNotizie”, a fine serata mentre gli spettatori defluivano per tornare a casa, è scoppiata una rissa che ha coinvolto 3-4 giovani. Un 18enne ha estratto uno spray al peperoncino e lo ha spruzzato contro i poliziotti intervenuti per riportare la calma e contro i presenti nel piazzale dell’ex eliporto di San Leone. Il ragazzo ha cercato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti.

Elettra Lamborghini con il marito Afrojack in Sicilia (Foto Instagram)

Il 18enne denunciato per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Mentre stava salendo a bordo della volante, alcuni parenti e amici hanno aggredito verbalmente i poliziotti che stavano portando via il giovane dal luogo dei tafferugli per identificarlo visto che era sprovvisto di documenti. Il 18enne è stato denunciato per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Le forze dell’ordine gli contestano anche il porto abusivo di armi. Non è chiaro il motivo per cui è scoppiata la rissa. Il giovane ha riferito di aver perso le staffe per il “no” ricevuto alla sua richiesta di un passaggio. La polizia sta cercando di identificare i partecipanti alla bagarre.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

Elettra Lamborghini colpita da una bottiglietta d’acqua in Puglia

Dieci giorni fa, a Sammichele di Bari, Elettra Lamborghini aveva fermato il concerto dopo essere stata colpita da una bottiglietta d’acqua lanciata da uno spettatore. L’ereditiera non le aveva mandate a dire: “Dove sei cor**to? Se hai le pa**e chiedi scusa che potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa. Se hai bevuto, non venire qua”. Il giovane, probabilmente ubriaco, era stato poi allontanato dalla security.

Pubblicato il 15/08/2023 15:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

IL LUTTO

Morto Francesco Guccini, aveva 86anni

Funerali in forma privata nel rispetto delle sue volontà
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965