Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

Daniela Vitello

Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

| 28/03/2022
Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

2' DI LETTURA

Sui social non si parla d’altro. Lo schiaffo sferrato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar sta facendo discutere. Tutta colpa di una battuta infelice sulla testa rasata di Jada Pinkett, moglie di Will, che soffre di alopecia.

L’hashtag #cinesmith e i nomi dei film storpiati

Su Twitter impazza l’hashtag #cinesmith con i nomi di film celebri storpiati prendendo spunto da quanto accaduto durante la cerimonia per l’assegnazione degli Oscar.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Nessun meme potrà mai rendere giustizia a ciò che è successo stanotte”

Sui social spopolano anche diversi meme e fotomontaggi. “Comunque nessuno – fanno notare i The Jackal – potrà mai rendere giustizia a quello che è successo stanotte”. La scena diventata virale in pochi minuti va oltre ogni immaginazione.

LEGGI ANCHE: Will Smith picchia Chris Rock durante la notte degli Oscar: l’attore ha schivato l’arresto

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

Social in tilt

Ecco alcuni degli interventi social più esilaranti: “Due uomini e una guancia”, “La sberla e la bestia”, “Una notte da ceffoni”, “L’#cineSmith penso sia l’unica ragione per cui vivo oggi”, “Sta mano pò esse piuma e pò esse Will Smith”, “Il Principe di Sberl-Air”, “Botte prima degli esami”, “SmashA e Orso”, “Il colore del livido”, “Sbrocco e i suoi fratelli”, “Per un pugno di Oscar”, “Il Re Schiaffone”, “Il principe cerca botte”.

Ed ancora: “Interpretazione magistrale di Will Smith e Chris Rock nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’”, “Willy il pugile di Bel Air”, “Prova a prenderle”, “Se mi lasci, ti meno”, “La vita è sberla”, “Quella sporca cinquina”, “Il tuo pugno è come un Rock”, “La casa degli schiaffi”, “Non è servito a niente mandarlo dagli zii a Bel-Air”, “’È stata la mano di Dio’ di Sorrentino non ce l’ha fatta agli Oscar, ma quella di Will Smith si è invece piazzata molto bene”.


Pubblicato il 28/03/2022 12:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

SVIZZERA

Crans Montana, incendio nel memoriale per le vittime del Constellation

Il rogo divampato stamattina, non ci sono feriti
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965