Grande Fratello Vip, la tenerezza dei fratelli Zenga: "Io e te siamo una cosa sola" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, la tenerezza dei fratelli Zenga: “Io e te siamo una cosa sola”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, la tenerezza dei fratelli Zenga: “Io e te siamo una cosa sola”

| 02/02/2021

Dopo tante lacrime, finalmente una carezza. Ieri sera Andrea Zenga, recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha ricevuto la […]

Dopo tante lacrime, finalmente una carezza. Ieri sera Andrea Zenga, recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha ricevuto la visita a sorpresa del fratello Nicolò. Un momento struggente che ha risollevato non poco il concorrente del “GF Vip” dopo l’incontro con il padre Walter Zenga (LEGGI QUI).

“Ti voglio bene, sono così fiero di te! Sei il migliore! Scusate, sono emozionato – ha esordito Nicolò dopo essersi materializzato nel giardino della casa di Cinecittà – Vederti come sei stato negli ultimi giorni mi ha veramente fatto stare male. Non devi stare così, tu sei qua per divertirti, per far vedere chi sei veramente e lo stai facendo. Non devi preoccuparti né di me, né di mamma, né di nessuno. Tu devi solo stare sereno perché noi siamo solo fieri di te”.

“Ti ho pensato tanto in questi giorni, lo sappiamo noi quello che abbiamo passato e non trovo giusto che vengo prima io solo perché sono in un programma televisivo. Quando parlo e prendo gli applausi, al posto mio dovresti esserci tu perché hai sofferto tanto e mi hai sempre protetto in tutto”, ha sottolineato Andrea che si sente in colpa per aver incontrato il padre prima del fratello.

Nicolò Zenga: “Io e te siamo una cosa sola”

“Io e te siamo una cosa sola, quindi non esiste uno che scavalca l’altro – ha fatto presente Nicolò – E’ come se io fossi qua dentro con te, vivo tutte le emozioni insieme a te. Siamo tutti orgogliosissimi di te, eravamo convinti che ti saresti fatto vedere per quello che sei veramente. Sei una forza, non te ne rendi conto. Noi ti vediamo meglio di come ti vedi tu”.

Nicolò ha confessato che non si sarebbe mai aspettato di vedere il padre nella casa del “GF Vip”. “Ho apprezzato lo slancio perché alla fine, vuoi o non vuoi, è venuto qua – ha commentato – Forse avrei sperato in un atteggiamento diverso. Diciamo che voglio dare il beneficio del dubbio e apprezzare il gesto. Perché nostro padre non è riuscito a lasciarsi andare? Questo non lo so perché purtroppo posso dire che non lo conosco abbastanza per dare un’opinione. Però voglio però apprezzare lo slancio che ha avuto. Voglio sperare che non sia riuscito a esprimersi. Mi fermo a dire che ho apprezzato il gesto ma bisogna vedere altro”.

La reazione di Roberta Termali

Interpellato da Alfonso Signorini, Nicolò ha svelato come ha reagito la madre Roberta Termali: “Mamma ci ha sempre lasciato liberi di trarre le nostre conclusioni in qualsiasi cosa, non ci hai mai dato un suo giudizio, positivo o negativo che sia. Ci ha sempre dato appoggio quando ci serviva ma non ha mai dato un giudizio di troppo per non influenzarci. È stata una grande mamma”.

Chi è la fidanzata di Nicolò Zenga

“Ho visto l’incontro di Andrea con papà insieme alla mia compagna che tra l’altro non vedo l’ora di presentare ad Andrea”, ha aggiunto Nicolò. Signorini non si è lasciato sfuggire l’assist e ha lanciato degli indizi sulla misteriosa fidanzata di Nicolò Zenga: “E’ romana, lo sai Andrea? E’ un’attrice importante, ma non diciamo di più”. “Lo so, però non l’ho mai conosciuta”, ha commentato Andrea. In realtà, basta scorrere le immagini del profilo Instagram di Nicolò per scoprire che la neo fidanzata altri non è che Marina Crialesi, nota per aver interpretato l’avvocatessa Beatrice Lucenti nella soap di Rai3 “Un posto al sole”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965