Dayane Mello, la confessione hot al coinquilino: "Ho sognato che io e te facevamo l'amore" - Perizona Magazine

Dayane Mello, la confessione hot al coinquilino: “Ho sognato che io e te facevamo l’amore”

Daniela Vitello

Dayane Mello, la confessione hot al coinquilino: “Ho sognato che io e te facevamo l’amore”

| 02/02/2021

Bella da togliere il fiato, “malefica” quanto basta per beffare i compagni d’avventura al rush finale e vincere (probabilmente) il […]

Bella da togliere il fiato, “malefica” quanto basta per beffare i compagni d’avventura al rush finale e vincere (probabilmente) il “Grande Fratello Vip”. Quasi cinque mesi fa, Dayane Mello è entrata nella casa di Cinecittà con l’etichetta di “bellona di turno” predestinata a conquistare gli uomini di quest’edizione. Innanzitutto, nessuno avrebbe scommesso che sarebbe durata tanto vista la sua precedente esperienza a “L’Isola dei Famosi”. In Honduras aveva infatti resistito una settimana, giusto il tempo di un flirt con l’allora inviato Stefano Bettarini di cui ancora si discute a distanza di anni. Contro ogni previsione iniziale, il “Grande Fratello Vip” si è invece rivelato il suo habitat naturale. La modella brasiliana muove le fila del gioco, crea dinamiche, si scontra contro tutti, un giorno dice una cosa e il giorno dopo fa l’esatto opposto e al televoto non teme rivali al punto da far tremare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, preferiti nei sondaggi e sui social.

Dayane Mello: “Andrea, ho sognato che io e te facevamo l’amore”

Con gli uomini della casa, però, non ha molta fortuna. All’inizio dell’avventura, Dayane aveva puntato Francesco Oppini ed era subito finita nel mirino di Alba Parietti e di Cristina Tomasini, rispettivamente madre e fidanzata del gieffino. Di recente, invece, aveva messo gli occhi su Andrea Zenga, il “principe azzurro” di quest’edizione. Durante le festività natalizie, la bella brasiliana lo aveva letteralmente “assalito” strappandogli un bacio appassionato. Ma da allora è calato il gelo. Andrea ha lasciato chiaramente intendere di non essere interessato a lei.

Qualche giorno fa, però, la Mello è tornata a punzecchiare il figlio di Walter Zenga rivelandogli di aver fatto un sogno erotico su di lui. “Andreaaaa…Se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi – ha raccontato – Ma sei stato bravissimo”. “Andrea forse piangevi perché ti eri commosso”, ha ironizzato Samantha De Grenet. “Eravamo in un loft – ha aggiunto la modella brasiliana – È stato bellissimo. Sei stato bravissimo Andrea”. Mentre Zenga Jr. sorrideva imbarazzato, la De Grenet ha domandato: “Ma sei rimasta soddisfatta?”. “Sì, ero felice”, ha replicato Dayane.

Roberta Termali: “Andrea ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento”

Nel frattempo, fuori dalla casa, Roberta Termali, mamma di Andrea, si è così espressa su un’ipotetica storia d’amore tra suo figlio e Dayane Mello: “Nella casa vedo che lui non ha intenzione. Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento. Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca. Anche se Andrea non ha passato quello che ha passato Dayane e la storia di Dayane è molto triste. Alla fine, dopo la sua storia, piangeva. Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuole bene ai miei ragazzi è benvenuto”.

 

“Dayane Mello è l’unico vero maschio della casa”

“Virile, maschio, protettivo e selvatico: Dayanne è l’unico vero ‘maschio’ di questa surreale edizione del reality più in vista del Paese – è il ritratto che Alberto Dandolo ha tracciato di Dayane Mello su “Dagospia” – Con amazzonico testosterone, è riuscita a far capitolare Adua con scaltra naturalezza. E’ stata lei a favorire l’unica vera transizione documentata in diretta tv: quella da Adua a Rosalinda. Un passaggio graduale e insieme violento. Fatto di abbracci e carezze. Di notti dolci e feroci. Di osmosi e distanze. Dayanne, come tutti gli uomini veri, ha poi preferito che Rosalinda iniziasse a fare le sue scelte. Dayanne, vincitrice a-morale di questa edizione, ha indurito nuovamente il suo cuore e ha preferito guardare avanti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965