La rivelazione di Taylor Mega: "Anche io ho pagato un uomo, era bellissimo" - Perizona Magazine

La rivelazione di Taylor Mega: “Anche io ho pagato un uomo, era bellissimo”

Daniela Vitello

La rivelazione di Taylor Mega: “Anche io ho pagato un uomo, era bellissimo”

| 02/02/2021

Taylor Mega è il sogno proibito di chissà quanti uomini e donne. Le sue curve, frutto di allenamenti in palestra […]

Taylor Mega è il sogno proibito di chissà quanti uomini e donne. Le sue curve, frutto di allenamenti in palestra e sedute dal chirurgo plastico, agitano le notti dei suoi estimatori. La bella influencer, insomma, ha tutte le carte in regola per essere la perfetta incarnazione del desiderio. Al direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi che l’ha incrociata nel backstage di “Live – Non è la D’Urso”, l’ex di Flavio Briatore ha fatto una confidenza inaspettata.

“Anche io ho pagato un uomo”, ha confessato. La motivazione è presto detta. “È l’ultima delle trasgressioni”, ha spiegato la sexy Taylor che si dice soddisfatta dell’esperienza. “Era bellissimo – ha raccontato – e per averlo ho pagato”. “Rimanendo nei cliché, lei è la donna che un uomo pagherebbe per avere, non il contrario. Per questo stupisce”, ha sottolineato Roberto Alessi su “Libero”.

Taylor Mega di nuovo single: “E’ finita con Tony Effe”

Al momento Taylor Mega è single. E’ finita con Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang. “Non sono fidanzata – ha confidato l’influencer rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram – Pensavo fosse stato chiarito ormai, ma visto che me lo chiedete da settimane ecco la risposta. È finita perché alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno da quella che è stata una bellissima storia d’amore. Rimarrà sempre nel mio cuore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965