Mercedesz Henger spegne 29 candeline senza la madre Eva Henger. Le due non si parlano più per via del fidanzato […]
Mercedesz Henger spegne 29 candeline senza la madre Eva Henger. Le due non si parlano più per via del fidanzato Lucas Peracchi. L’ex pornostar accusa il “genero” di aver manipolato e plagiato psicologicamente la figlia. Per tutta risposta, Mercedesz è andata a vivere con il fidanzato e si è allontanata dalla madre.
“Alcuni scatti della serata del mio compleanno – scrive su Instagram – Quest’anno ho festeggiato il mio compleanno 2 sere di fila , il che vuol dire semplicemente che ho mangiato 2 torte. Grazie a tutti, vi voglio bene. E grazie per i tanti, tanti, taaaantiiiii auguri che mi avete fatto”.
Nelle scorse ore Mercedesz ha condiviso su Instagram due scatti che, messi a confronto, mostrano l’evoluzione del suo corpo negli ultimi anni. La trasfigurazione è cominciata dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La giovane dà anche il merito al fidanzato personal trainer.
“Era da tanto tempo che non mettevo un ‘prima e dopo’, questo perché aspetto sempre di arrivare al ‘massimo’ per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra – fa sapere – quel ‘massimo’ non so’ neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. ‘Hai le gambe troppo grosse’, ‘le braccia non sono femminili’ e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio Lucas Peracchi, quindi, come sempre: grazie amore mio”.