La dieta ha funzionato! L'incredibile trasformazione di Tina Cipollari - Perizona Magazine

La dieta ha funzionato! L’incredibile trasformazione di Tina Cipollari

Daniela Vitello

La dieta ha funzionato! L’incredibile trasformazione di Tina Cipollari

| 17/06/2020

Dopo mesi di dieta, ecco i risultati. Tina Cipollari si mostra ai suoi follower in formissima. Com’è noto, lo scorso […]

Dopo mesi di dieta, ecco i risultati. Tina Cipollari si mostra ai suoi follower in formissima. Com’è noto, lo scorso ottobre, spronata da Maria De Filippi, l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” si era messa a stecchetto. L’obiettivo era perdere 25 chili entro Natale. Tina non solo sembra averlo raggiunto ma il lockdown non ha pregiudicato i risultati raggiunti e i chili in eccesso sono un lontano ricordo.

Maria De Filippi l’ha messa nelle mani di Emanuela Casaldi, naturopata bioterapeutica nutrizionale. Le abitudini alimentari della Cipollari, prima della dieta, non erano di certo salutari. “Mi sveglio presto la mattina – aveva raccontato in tv – Faccio colazione intorno alle 7 con una ciambella, un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Non bevo il latte perché sono intollerante, preferisco dei succhi di frutta o qualche spremuta. Alle 9.30 mangio la pizza con la mortadella o altri salumi. Mangio tutti i giorni la pasta ben condita e un secondo ma non consumo molte verdure”. “Sei magra considerato quanto mangi”, aveva commentato la moglie di Maurizio Costanzo.

Il nuovo regime alimentare dell’opinionista prevede cinque pasti al giorno. “Colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena – aveva confessato a “Uomini e Donne Magazine” – La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro. Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

L'OMELIA

Papa Leone: “Non temiamo la notte, il Natale è festa di pace e speranza”

"Possiamo andare con fiducia incontro all'alba del nuovo giorno"
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965