Momenti di tensione a “Io e te”. Pierluigi Diaco ha ospitato Elisabetta Lupetti e Paolo Settimelli, una coppia legata da […]
Momenti di tensione a “Io e te”. Pierluigi Diaco ha ospitato Elisabetta Lupetti e Paolo Settimelli, una coppia legata da 22 anni insieme. I due, con due matrimoni a testa alle spalle, hanno raccontato la loro storia d’amore. “Voi avete una figlia, Marilù”, ha esordito il conduttore. Elisabetta lo ha subito stoppato per fare una precisazione. “Due figlie”, ha puntualizzato riferendosi a Sara, nata dal suo primo matrimonio. “Voi due avete una figlia. Se vuole condurre, signora, le do le chiavi in mano della trasmissione“, ha ribattuto Diaco stizzito.
Nel finale, la coppia ha ripercorso i sei anni trascorsi in Brasile. I due sono tornati in Italia quando Paolo ha avuto bisogno di cure mediche. “Una notte che ero disperata (…) io ero in contatto con gli amici italiani su Facebook… si apre una chat e una persona vestita da sacerdote (…) mi fa ‘Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo’ – ha svelato Elisabetta – E dico, ‘ma scusi lei chi è, io non ho un sacerdote tra i miei contatti’. Era una persona che mi dice ‘Io sono apparso perché tu sei preoccupata di non rientrare in Italia’”.
“Io queste cose non le voglio sentire – è intervenuto Diaco prendendo le distanze dalle parole della sua ospite – La censuro subito, perché queste cose delle apparizioni che derivano attraverso dei messaggi su internet, mi scusi se sono molto severo su questo, rischiano di essere un messaggio sbagliato a tutte quelle persone che vengono truffate da apparizioni e segnalazioni che non stanno né in cielo né in terra. Andiamo avanti, signora”.