Incredibile ma vero. Jared Leto, cantante dei 30 Seconds to Mars, testimonial di Gucci e attore premio Oscar, ha scoperto […]
Incredibile ma vero. Jared Leto, cantante dei 30 Seconds to Mars, testimonial di Gucci e attore premio Oscar, ha scoperto soltanto nelle scorse ore della pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Per 12 giorni, infatti, è stato in ritiro spirituale nel deserto. Conclusa la meditazione senza smartphone, è tornato alla vita reale trovando il mondo completamente stravolto a causa del coronavirus.
“Wow, dodici giorni fa ho cominciato un percorso di meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati – ha scritto sui social – Non avevamo il telefono né potevamo comunicare in alcun modo. Non avevamo idea di cosa stesse succedendo al di fuori della struttura. Siamo usciti ieri in un mondo molto diverso. Un mondo che è cambiato per sempre. A dir poco sconvolgente. Sto ricevendo messaggi da amici e parenti in tutto il mondo e cercando di capire cosa sta succedendo. Spero che tutti voi e le vostre famiglie stiate bene. Mando energia positiva a tutti quanti. State a casa e state al sicuro”.