Coronavirus, Eleonora Brigliadori e la folle teoria del complotto: “È colpa dell’America” - Perizona Magazine

Coronavirus, Eleonora Brigliadori e la folle teoria del complotto: “È colpa dell’America”

Daniela Vitello

Coronavirus, Eleonora Brigliadori e la folle teoria del complotto: “È colpa dell’America”

| 11/03/2020

Eleonora Brigliadori, già finita in passato nell’occhio del ciclone per aver invitato i malati di cancro a non sottoporsi a […]

Eleonora Brigliadori, già finita in passato nell’occhio del ciclone per aver invitato i malati di cancro a non sottoporsi a chemioterapia e a curarsi seguendo rimedi naturali, dice la sua anche sul coronavirus. L’ex attrice è convinta che dietro l’epidemia che sta mettendo in ginocchio il mondo ci sua “un complotto americano”. “Che ci fosse l’America dietro tutto questo – scrive sulle sue pagine social – era già chiaro a molti di noi”.

L’ex annunciatrice tv parla di “terrorismo mediatico”. “Il terrorismo ha un effetto e questo è quello di cui hanno bisogno probabilmente quelli che sono diventati materialisti e si fidano ancora dei medici ma soprattutto respirano male nella vita sociale…la polmonite viene alle persone che hanno indebolito la loro sfera morale nel respiro”, spiega ai suoi follower.

“La più grande epidemia di questo tempo è la stupidità dell’uomo – aggiunge – incapace di valutazione, incapace di giudizio, incapace di coraggio, incapace di ricordare, incapace di prendere decisioni, incapace di vedere che ci stanno prendendo per il c***! Questa è la vera epidemia (…) Purtroppo nonostante l’epidemia, le persone continuano a vivere, a respirare e a mandare in giro ca**ate dette da questi deficienti da cui siamo governati, da questi deficienti da cu siamo curati o meglio che ci hanno fatto ammalare di deficienza per sentirsi alla pari”.

Per l’ex attrice il coronavirus è “una semplice influenza meno mortale di quelle che solitamente ci colpiscono” e “quelli in rianimazione si sarebbero ammalati anche con un buffo di vento”. “I contagi ci sono sempre stati – sostiene – non c’è niente di nuovo, tranne la volontà di creare terrorismo e di mandare la gente fuori di testa, come probabilmente ti trovi tu”.

Infine, alla notizia che l’Italia è diventata zona protetta, sbotta: “Inorridisco all’ annuncio di Conte. Parole false che sanciscono un’unica cosa: che la libertà è stata calpestata!!! asservita al potere economico a cui questi politici hanno sottoposto la propria mancanza totale di moralità. Questo annuncio sancisce il saldo dell’Italia… così verremo svenduti peggio della Grecia…!!! L’Italia viene riunita per essere smembrata meglio in codice rosso da tutte le parti!! per dire che chiunque può venire qui e farla da padrone.. gli italiani non esistono diventano con questa sera 50 milioni di schiavi sottoposti ha una logica militaristica dogmatica impositiva contraria alla nostra Costituzione perché non esiste nessun allarme perché é tutta demagogia… siamo tutti schiavi del potere economico. Ma io dico no, io mi ribello”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

LA TRAGEDIA

È morto Vince Zampella, uno dei creatori di ‘Call of Duty’ VIDEO

Era a bordo della sua Ferrari ed è uscito fuori strada
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965