Antonio Cabrini: "Le donne mi toccavano e mi strappavano i vestiti" - Perizona Magazine

Antonio Cabrini: “Le donne mi toccavano e mi strappavano i vestiti”

Daniela Vitello

Antonio Cabrini: “Le donne mi toccavano e mi strappavano i vestiti”

| 07/03/2020

Antonio Cabrini ripercorre i suoi trascorsi da sex symbol in un’intervista rilasciata al programma radiofonico “I Lunatici”. “Sono stato il […]

Antonio Cabrini ripercorre i suoi trascorsi da sex symbol in un’intervista rilasciata al programma radiofonico “I Lunatici”. “Sono stato il primo calciatore italiano ad avvicinare il mondo dello sport ad altri mondi – racconta – Da lì si è allargata la mia popolarità. Una volta delle ammiratrici esuberanti mi hanno strappato i vestiti. Faceva parte anche del personaggio. Ero in trasferta con la Juventus, mi son trovato in mezzo a una marea di tifosi e tifosi. E’ chiaro che ti toccano, ti strappano…Mi sono ritrovato senza camicia. Compagni gelosi? Mai. Questa non è una cosa che entra nello spogliatoio. Ho ricevuto tantissime lettere dalle ammiratrici. Quelle che ho aperto non le ho conservate. Ne ho ancora diversi sacchi da aprire. Magari un giorno le aprirò. Ma ormai sono lettere di quarant’anni fa”.

L’ex calciatore ricorda anche il mondiale del 1982: “Credo che quello per l’Italia sia stato il Mondiale dei Mondiale. Stavo in camera con Rossi. Mi ricordo che dopo la sua tripletta al Brasile abbiamo iniziato a renderci conto che avremmo potuto vincere il Mondiale. C’era la semifinale con la Polonia, avevamo la consapevolezza di essere davvero forti”.

“L’attaccante più forte contro cui ho giocato? Tra gli italiani Bruno Conti – conclude – Tra gli stranieri, anche se non lo marchi, quando vedi Maradona capisci che stiamo parlando di altro. Il compagno di squadra a cui sono rimasto legato? Cesare Prandelli”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

LOTTERIA

Superenalotto, i numeri estratti il 22 dicembre

La sestina vincente
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965