Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: "L'amore può finire ma ci vuole tempo" - Perizona Magazine

Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: “L’amore può finire ma ci vuole tempo”

Daniela Vitello

Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: “L’amore può finire ma ci vuole tempo”

| 06/02/2018

Fiumi di lacrime in diretta. E’ accaduto ieri sera, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, nel momento in cui […]

Fiumi di lacrime in diretta. E’ accaduto ieri sera, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, nel momento in cui ha preso la parola Bianca Atzei, reduce dalla dolorosa rottura con Max Biaggi. Qualche giorno fa, la cantante sarda era crollata mentre si confidava con il compagno d’avventura Filippo Nardi (LEGGI QUI). Ieri sera, la Atzei si è sciolta in lacrime davanti a milioni di telespettatori ed è apparsa inconsolabile. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano”, ha detto.

“Non ti devi scusare di niente, certe emozioni riaffiorano, siete lì, siete da soli, ci sono un sacco di difficoltà…- ha commentato Alessia Marcuzzi – Tu hai detto che partivi per l’Isola per rimettere insieme alcune cose che avevi bisogno di sistemare. A che punto sei?”.

“Non lo so…mi dispiace – ha replicato la naufraga – Io cerco di essere forte ma faccio fatica. Scusatemi, so che i miei genitori ci soffrono e non voglio farmi vedere così”.

“Non ti devi vergognare di niente, sei tu – ha ribattuto la conduttrice – Credo che tu abbia trovato delle persone che ti stanno molto vicino. Spero che per te possa essere sempre meno difficile”.

“Mi stanno dando sicuramente tanta forza – ha spiegato la cantante – Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita. L’amore può finire, però sicuramente ci vuole tempo”.

“Bianca, sono Mara – è intervenuta la Venier – Mi dispiace moltissimo vederti così. Però ti posso dire che ci siamo passate un po’ tutte e sono dei veri lutti quando qualcuno ti lascia e se ne va. Anche io ho sofferto moltissimo che mi ha abbandonato in un momento difficilissimo della mia vita, per cui ti capisco benissimo. Ma devi essere forte, devi andare avanti e ti voglio dire anche un’altra cosa che non avrei voluto dirti ma non riesco a non farlo. Io l’altro ieri ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu e ti devo dire che ha avuto delle parole bellissime per te, di grande grande affetto. Capito Bianca? Gli amori nascono e possono finire ma l’importante è il volersi bene e avere rispetto e lui per te ce l’ha. Voglio dirti solo questo, poi avrete modo ancora di chiarirvi. Volevo anche aggiungere che quel signore lì che allora mi lasciò poi è tornato e dopo l’ho lasciato io”.

“Mara, ti dico una cosa – ha dichiarato la Atzei – Io gli voglio un bene immenso, mi ha dato tantissimo, mi ha fatto veramente credere in un amore vero. Era una storia d’amore meravigliosa, sembrava così magica che fa ancora più male”. “Ti capisco, ci vuole tempo. Anche lui ti vuole bene”, ha chiosato l’opinionista.

Alessia Marcuzzi ha chiamato un causa un altro concorrente con il cuore spezzato. Si tratta di Filippo Nardi che pensa ancora all’ex fidanzata. “Una cosa che dico sempre a mio figlio è non prendere mai per scontate le persone che ti amano, perchè quando se ne vanno fa tanto male”, ha sentenziato il naufrago con la voce rotta dall’emozione.

Quindi la conduttrice ha dato la parola a Nadia Rinaldi (che ieri sera ha lasciato il programma dopo aver perso al televoto, ndr.) che ha avuto qualche problema con l’ex marito.

“Io ho inseguito la famiglia per tanto tempo – ha rivelato – Negli anni sono stata anche un po’ sfortunata. Credevo di aver coronato questo sogno a 45 anni investendo tutta me stessa. Mi sono rimessa in gioco, ho avuto un’altra bambina ed è finito tutto senza una spiegazione e senza il senso del dovere dall’altra parte. Mia figlia ha visto il padre tre volte in cinque anni e lei è innamoratissima di lui. Lui non sta in Alaska, sta in Sicilia. Invece di viaggiare, avrebbe potuto dedicarsi un po’ di più a questa bambina che sta crescendo”.

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965