Isola, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi: "Ho investito tanto, non ho più niente..." - Perizona Magazine

Isola, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi: “Ho investito tanto, non ho più niente…”

Daniela Vitello

Isola, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi: “Ho investito tanto, non ho più niente…”

| 02/02/2018

In Honduras Bianca Atzei ripensa inevitabilmente alla rottura con Max Biaggi e crolla. Nelle scorse ore la cantante sarda, impegnata […]

In Honduras Bianca Atzei ripensa inevitabilmente alla rottura con Max Biaggi e crolla. Nelle scorse ore la cantante sarda, impegnata nel reality “L’Isola dei Famosi”, si è sfogata con Filippo Nardi esprimendo tutta la sua delusione per la fine della relazione con il campione di motociclismo arrivata come un fulmine a ciel sereno. La naufraga non riesce proprio a digerire l’addio.

“Sei qui, pensi di lasciarti tutto in Italia e invece ti porti tutto dietro. E non volevo…Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose”, dice tra le lacrime.

“Quando stai bene e trovi una persona che ami – continua addolorata – hai voglia di creare un futuro, ma a un certo punto ti ritrovi a non avere più niente. Mi sento obbligata a pensare un po’ a me stessa, di ritrovare me stessa, di trovare la forza per stare bene”.

“Adesso ho 30 anni, sono giovane ok, ho una vita davanti…Il mio lavoro è così: una volta va bene, una volta no. Ma il problema è che investi tanto sulla tua vita, sul tuo futuro e poi di punto in bianco ti ritrovi a dover cambiare completamente, all’improvviso, tutto. E devi affrontare delle cose che non ha mai affrontato”, ha detto Bianca che, pur se sconfortata, è consapevole di dover guardare avanti”, conclude.

“I primi di dicembre sento Max strano – aveva rivelato in un’intervista al settimanale “Chi” – Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965