"Clio Make Up è una cicciona", il regista Veronesi offende la blogger - Perizona Magazine

“Clio Make Up è una cicciona”, il regista Veronesi offende la blogger

Daniela Vitello

“Clio Make Up è una cicciona”, il regista Veronesi offende la blogger

| 01/02/2015
“Clio Make Up è una cicciona”, il regista Veronesi offende la blogger

1' DI LETTURA

Il regista Giovanni Veronesi, ospite di una trasmissione in onda su Radio 2, si è lasciato andare ad un’uscita poco felice. Interpellato sul suo candidato al Quirinale, al nome di Clio Make Up, la blogger-trend setter amatissima dalle teenager che a quanto pare non conosceva, ha dichiarato su suggerimento dei conduttori: “E’ una cicciona”.

Immediata la reazione di Clio Zammatteo su Facebook: “Ma davvero, su una emittente radiofonica nazionale del livello di Radio2 in un programma popolare che parla di giovani, mi devo sentire citata solo per essere catalogata come, quoto, “cicciona”? Davvero è il modo migliore per utilizzare uno spazio di comunicazione pubblico che, in teoria, potrebbe ispirare, aprire le menti dei ragazzi che lo ascoltano? Invece no…facciamo come i conduttori, facciamoci due risate vuote, giusto per riempire il silenzio incombente, insultando una persona che neanche si conosce e dalla cui storia, forse, si potrebbe imparare qualcosa…Colgo l’occasione per consigliare al conduttore di uscire qualche volta dallo studio di registrazione e di aggiornarsi su una cosa che si chiama “Internet” che molte persone hanno iniziato ad usare da qualche anno…magari la prossima volta non gli scapperà una uscita così infelice… #forseciccionamasicuramentenonstronza”.

Cliomakeup post

E mentre la rete appoggia la truccatrice, Clio denuncia di essere stata bloccata su Twitter dal regista.


Pubblicato il 01/02/2015 13:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

BARI

Chi sono le due ventenni morte in due incidenti avvenuti quasi in contemporanea

Rita Sanitate e Ilaria Alfarano hanno perso la vita nella stessa notte. Grave un bambino
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965