"X Factor 8", il ritorno di Morgan: "Ho avuto un momento di sconforto" - Perizona Magazine

“X Factor 8”, il ritorno di Morgan: “Ho avuto un momento di sconforto”

Daniela Vitello

“X Factor 8”, il ritorno di Morgan: “Ho avuto un momento di sconforto”

| 21/11/2014
“X Factor 8”, il ritorno di Morgan: “Ho avuto un momento di sconforto”

1' DI LETTURA

Dopo sette giorni vissuti nell’incertezza, Morgan torna a sedere tra i giudici di “X Factor 8”. La scorsa settimana, l’ex Bluvertigo aveva sbattuto la porta in polemica con lo show che lo ha riportato in auge negli ultimi anni. Ma, a quanto pare, dopo una febbrile trattativa con gli autori, ha deciso di ritornare sui suoi passi. Non è certo la prima volta che il giudice più controverso del talent show dei record abbandona il programma in corso d’opera.

L’ultimo colpo di teatro si chiude con questo dichiarazione: “Ho vissuto un momento di conflitto, di sconforto. E’ naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata”. Segue una performance durante la quale Morgan canta e stona. “Bentornati, a volte ritornano”, dice a margine dell’esibizione.

Per la cronaca, l’ Apocalypse Night, quinto live con doppia manche, si conclude con una doppia eliminazione. Fuori Riccardo, concorrente di Fedez, e Vivian, nella squadra di Victoria. Grande spettacolo, sorprendente scenografia. E, come super ospiti, due rappresentanti della musica con la “M” maiuscola: Ed Sheeran e Francesco De Gregori.

GUARDA LA PERFORMANCE DI MORGAN

morgan ritorno


Pubblicato il 21/11/2014 11:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965