Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: "Facciamo l'amore tutti i giorni"

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Facciamo l’amore tutti i giorni”

Daniela Vitello

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Facciamo l’amore tutti i giorni”

| 09/06/2022
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Facciamo l’amore tutti i giorni”

2' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” era presente alla festa di compleanno di Alessandro Basciano. Ad organizzare il party è stata la fidanzata Sophie Codegoni conosciuta nella casa del “Grande Fratello Vip”. “Sophie è il vero regalo per il mio compleanno – ha dichiarato l’ex gieffino – Per carità, mi ha fatto due regali da sballo, ma sono felice che lei faccia parte della mia vita. Di più non posso chiedere. Insieme ci siamo tatuati ‘chuckman’, una parola in codice che capiamo solo noi e che era scritta anche sulla torta”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Foto ‘Chi’)

“La passione è fondamentale in un rapporto”

Tra i due la passione è alle stelle. “Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte”, ha confessato l’ex “vippone”. “Confermo, loro si possono scansare – gli ha fatto eco Sophie – La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati”. Il posto più strano dove hanno fatto l’amore? “In aereo, lo diciamo a bassa voce, che siamo in treno e ci viene da ridere. La tratta era Milano-Dubai”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Da quando ci siamo messi insieme, non ci siamo mai lasciati”

Usciti dalla casa del “Grande Fratello Vip”, i due sono andati subito a convivere. “Non ci siamo mai staccati – ha raccontato Basciano – Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò”. “Da quando ci siamo messi insieme, non ci siamo mai lasciati – ha confermato la Codegoni – Io faccio piazzate di gelosia, lui dice di no, ma le fa”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Foto da video)

“Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma”

Sophie vorrebbe diventare madre nel giro di due anni. Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se nascerà una bimba si chiamerà Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.


Pubblicato il 09/06/2022 16:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965