La confessione di Ilary Blasi: "Sono stata sgridata dagli autori dell'Isola"

La confessione di Ilary Blasi: “Sono stata sgridata dagli autori dell’Isola”

Daniela Vitello

La confessione di Ilary Blasi: “Sono stata sgridata dagli autori dell’Isola”

| 24/05/2022
La confessione di Ilary Blasi: “Sono stata sgridata dagli autori dell’Isola”

2' DI LETTURA

Chi pensa che le gaffe di Ilary Blasi siano studiate ad arte si sbaglia di grosso. E’ la stessa conduttrice de “L’Isola dei Famosi” a rivendicare la genuinità dei suoi scivoloni talmente esilaranti da diventare immediatamente virali.

Nicola Savino, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria (Foto da video)

“Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”

“Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta – spiega in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così (…) Al Grande Fratello Vip dissi a Ignazio Moser: ‘Va in Cecilia’, invece che in cucina. Ma anche quella di ‘patata’ al posto di palapa è stata imbarazzante. Ho proposto di cambiarle nome: alcova, grotta. Questa Palapa non mi viene. Quest’anno mi stava scappando di nuovo, ma mi sono bloccata in tempo. Dopo che parli per quattro ore in diretta ti si impasta tutto. Con Ilona, infine, ho detto ‘score*gia’ al posto di ‘scoraggia’. Lì ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ‘seri, seri!’ Ormai (Vladimir Luxuria e Nicola Savino) sono diventati i miei badanti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Ilary Blasi (Foto da video)

“In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle”

Quest’anno, Ilary Blasi ha trovato nei suoi opinionisti delle valide spalle. “Nicola mi viene dietro nelle mie cavolate – dichiara – In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”. La conduttrice Mediaset racconta un aneddoto a riprova della spontaneità delle sue gaffe: “L’altro giorno, prima della puntata, sono andata in bagno per lavarmi le mani. Ho schiacciato il dispenser del sapone e mi è schizzato dritto nell’occhio a dieci minuti dalla diretta. Ho iniziato a lacrimare. Mi hanno dovuto rifare il trucco al volo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

“Non sono permalosa, sono la prima a prendermi in giro”

Per Lady Totti è impossibile non finire ne “I nuovi mostri” di “Striscia La Notizia”. “Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente – commenta – Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica“. Ilary ne approfitta per smentire le voci di frizioni con Alvin. “Nella vita ci sfottiamo così – confessa – Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni”. Nel finale, una confessione: “A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per i naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno caciarona”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823