Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella, le foto del baby shower in famiglia

Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella, le foto del baby shower in famiglia

Daniela Vitello

Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella, le foto del baby shower in famiglia

| 24/05/2022
Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella, le foto del baby shower in famiglia

2' DI LETTURA

Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni. Familiari e amici le hanno teso un tranello attirandola in un agriturismo in provincia di Milano. La dentista, sorella di Chiara e Valentina, è in attesa del suo primo figlio (un maschietto, ndr.), frutto del suo amore per il musicista cremonese Riccardo Nicoletti. “Che sorpresa questo baby shower. Grazie a tutta la mia famiglia e agli amici, vi voglio tanto bene”, ha scritto su Instagram a corredo di una carrellata di foto ricordo. Al baby shower erano presenti anche Leone e Vittoria, figli di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone si è fatto immortalare mentre bacia il pancione della zia. Un’immagine tenerissima che sta facendo il giro dei social.

A sx, Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni – A dx, Valentina, Francesca e Chiara Ferragni con la madre Marina Di Guardo (Foto Instagram)
Leone Lucia Ferragni con la zia Francesca e il nonno Marco (Foto Instagram)

La lettera di Chiara Ferragni

Emozionatissima Chiara Ferragni che ha letto una lettera scritta per la sorella: “Per me sei e resterai sempre la piccola Francy, pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo, anche se so già che sarai splendida in questo nuovo ruolo, come solo tu sai fare. Auguro a te e a Riki di godervi ogni momento fino in fondo. Vi auguro di farlo sempre insieme emozionandovi per questa nuova bellissima fase della vostra vita. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre”.

A sx, Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni – A dx, Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni con i rispettivi genitori (Foto Instagram)
Valentina, Francesca e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La moglie di Fedez svela il nome del bebè

Mentre leggeva, l’imprenditrice digitale si è lasciata scappare il nome del bebè in arrivo. “Perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo”, ha detto ad un certo punto lasciando intendere che il piccolo si chiamerà Edoardo. “Mi sono sentita così fortunata a essere circondata dall’amore della nostra famiglia e dei nostri amici”, ha scritto la futura mamma dopo la festa. Tra torte e palloncini, non sono mancate lacrime e risate. Francesca Ferragni ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso dicembre.

Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni (Foto Instagram)
A sx, Chiara e Francesca Ferragni – A dx, le tre sorelle Ferragni con i genitori (Foto Instagram)

Chi è Francesca Ferragni

Francesca Ferragni, 32 anni, dentista come il padre, è legata a Riccardo Nicoletti, 40, da circa 10 anni. La coppia convive a Milano e di recente ha accolto in casa una cagnolina di nome Gabri (diminutivo di Gabriella) che ha una sua pagina Instagram.

Pubblicato il 24/05/2022 18:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965