"Isola dei Famosi", incidente in diretta per Ilary Blasi - Video

“Isola dei Famosi”, incidente in diretta per Ilary Blasi – Video

Daniela Vitello

“Isola dei Famosi”, incidente in diretta per Ilary Blasi – Video

| 17/05/2022
“Isola dei Famosi”, incidente in diretta per Ilary Blasi – Video

2' DI LETTURA

Piccolo incidente per Ilary Blasi durante la 17esima puntata de “L’Isola dei Famosi”. Mentre Estefania Bernal stava indicando il nome del naufrago da mandare in nomination, la conduttrice è volata dallo sgabello sul quale si era accomodata poco prima. La moglie di Francesco Totti ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente a terra. Gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ma anche l’ex naufrago Gustavo Rodriguez presente in studio, sono subito accorsi in suo soccorso.

Nicola Savino, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria (Foto da video)
Ilary Blasi (Foto da video)

Ilary Blasi: “Mi sono sbilanciata”

“No vabbè, ma cosa stai dicendo? Ma cos’è? Malgioglio?”, ha ironizzato Savino. Dopo essersi rialzata, Ilary è scoppiata a ridere e ha tranquillizzato tutti: “Tutto ok! Sto bene”. “E’ la giacca che è pesante”, ha scherzato Luxuria. “No, mi sono sbilanciata”, ha precisato la padrona di casa. “Certo che ti sbilanci…finché ti metti una giacca che pesa 9 kg! Ti sporgi in avanti….è fisica”, ha sottolineato Savino.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicola Savino, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Gustavo Rodriguez (Foto da video)
Ilary Blasi (Foto da video)

“Abbiamo finito col botto”

La Blasi ha ringraziato Gustavo Rodriguez: “Che carino! Voi ci avete messo mezz’ora ad arrivare. Gustavo era lì e ha fatto uno scatto”. “Zequila mi meraviglio di te. Tu in genere, in questa roba, sei il primo”, ha ironizzato Savino. “Mi sembrava uno scherzo”, ha ribattuto “Er mutanda”. “Stavamo perdendo la conduttrice ma è tutto ok”, ha aggiunto Vlady. “Abbiamo finito col botto”, ha rilevato la conduttrice. Il regista Roberto Cenci ha “infierito” mandando più volte il video della caduta in slow motion.

Alvin (Foto da video)
Nicola Savino, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria (Foto da video)

Alvin punzecchia la conduttrice

“Scusa Ilary, sei caduta dalla sedia?”, ha chiesto Alvin dall’Honduras con un sorriso beffardo. L’inviato non si è fatto sfuggire l’occasione per accendere ancora una volta i riflettori sulla rivalità, assolutamente inesistente, tra lui e Ilary. “E’ stato lo spirito di Alvin”, ha ironizzato Savino. “Alvin…a buon rendere”, gli ha fatto eco la Blasi. “Si è grattato, l’ho visto”, ha chiosato Luxuria. Il video della caduta di Ilary è già un cult sui social. “La amo, simpatica, autoironica.. insieme ai suoi opinionisti sta facendo un’Isola veramente frizzante”, “Sei iconica anche quando cadi”, “Amo Ilary, un mito, le risate che mi fa fare sono fuori dal normale, grazie d’esistere…”, “Ho visto questa caduta in loop”, hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823