Positivo al Covid va in hotel con l'amante: denunciato - Perizona Magazine

Positivo al Covid va in hotel con l’amante: denunciato

Daniela Vitello

Positivo al Covid va in hotel con l’amante: denunciato

| 17/04/2022
Positivo al Covid va in hotel con l’amante: denunciato

1' DI LETTURA

Voleva trascorrere una notte di passione con l’amante. Con questo intento un 56enne del Varesotto ha prenotato una stanza in hotel. Dopo aver fornito i propri documenti alla reception, i due sono saliti in camera. A rovinare la festa alla coppia, come racconta “La Provincia Pavese”, sono stati i carabinieri che hanno bussato alla loro porta.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il nome dell’uomo figurava nell’elenco dell’Ats di Varese

I militari hanno interrotto l’incontro amoroso perché dai controlli effettuati sui documenti, è emerso che l’uomo non avrebbe potuto muoversi da casa perché positivo al Covid-19. Il nome del 56enne figurava nell’elenco dell’Ats di Varese tra le persone attualmente in quarantena. Nonostante la positività al coronavirus, non aveva voluto rinunciare ad incontrare l’amante per trascorrere con lei una notte infuocata.

E’ stato denunciato alla Procura e rispedito a casa

L’uomo è stato identificato e denunciato alla Procura di Varese. I carabinieri lo hanno invitato ad indossare la mascherina e lo hanno rispedito a casa da dove non potrà uscire fino a quando un tampone ne accerterà la negatività.

Pubblicato il 17/04/2022 09:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965