"Mi hanno salvato la vita", le prime parole di Fedez dopo le dimissioni

“Mi hanno salvato la vita”, le prime parole di Fedez dopo le dimissioni

Daniela Vitello

“Mi hanno salvato la vita”, le prime parole di Fedez dopo le dimissioni

| 31/03/2022
“Mi hanno salvato la vita”, le prime parole di Fedez dopo le dimissioni

2' DI LETTURA

Fedez torna a casa e prova a lasciarsi alle spalle le due settimane più brutte della sua vita. Dalla diagnosi all’intervento durante il quale i medici del San Raffaele gli hanno asportato la neoplasia annidata nel pancreas e parte dell’organo: il cantante ha voluto condividere con i fan il suo percorso.

Il cantante è stato dimesso oggi

Oggi il rapper ha lasciato l’ospedale ed è tornato a casa dove proseguirà la sua convalescenza circondato dall’amore della sua famiglia. “Sto bene”, sono state le sue prime parole all’uscita dell’ospedale. A scortarlo sino a casa l’inseparabile moglie Chiara Ferragni e i genitori Franco e Tatiana. Dopo aver riabbracciato i suoi figli, Fedez ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo ricovero e ha ringraziato medici e infermieri.

“L’amore è la medicina più potente”

 “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita – ha scritto il cantante – Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adesso è il momento di rinascere

Sfogliando l’album, un video che immortala il momento in cui si è rimesso “in piedi” dopo l’operazione. “Il quarto video mi ha fatto fare un salto nel passato – ha commentato un follower – Quel drenaggio attaccato e quel senso di impossibilità nel fare le cose più semplici, tipo camminare. Non sarai lo stesso di prima e in qualche modo sarai più forte ma anche più debole perché hai fatto i conti con ciò che è più grande di te. Ma è anche una rinascita o semplicemente nascere ex novo, quando ti rendi conto di cosa hai solo perché respiri. Rimettiti in forze presto, Fede. Per aspera ad astra”.

Chiara Ferragni: “E’ stata dura ma siamo a casa”

“E’ stata dura ma siamo a casa – ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo – Grazie a tutti i dottori, infermieri e staff del San Raffaele per averci fatto sentire sempre al sicuro e a casa, per averci dato sempre la speranza. Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia. Grazie ragazzi per tutto l’amore che sentiamo ogni giorno”.

Pubblicato il 31/03/2022 16:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965