Nina Moric annuncia: "Lascio l'Italia". Poi si mostra infastidita: "E' un terzo grado?"

Nina Moric annuncia: “Lascio l’Italia”. Poi si mostra infastidita: “E’ un terzo grado?”

Daniela Vitello

Nina Moric annuncia: “Lascio l’Italia”. Poi si mostra infastidita: “E’ un terzo grado?”

| 27/03/2022
Nina Moric annuncia: “Lascio l’Italia”. Poi si mostra infastidita: “E’ un terzo grado?”

3' DI LETTURA

Nina Moric è tornata in tv dopo un’assenza di due anni. La modella croata è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Per la compagna di Pier Silvio Berlusconi è stata un’intervista complicata dal momento che la Moric ha spesso risposto in maniera confusa alle sue domande.  “Nina, ma come stai veramente? Perché ti vedo molto provata. Sicura di star bene? Non mi sembra… Non guardavi le immagini, non avevi il coraggio di guardare il video. Cosa c’è?”, ha chiesto ad un certo punto la conduttrice.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

Nina Moric infastidita: “E’ un terzo grado?”

“Non sono provata, sai cos’è? Ogni volta che vado in televisione arriva un nuovo bagaglio – ha replicato Nina – Non sono provata, sono stanca è diverso. Non voglio venire in queste vesti, nelle vesti di una vittima, non voglio che passi questo messaggio sbagliato”. Poco dopo, incalzata dalle domande, la modella croata si è mostrata persino infastidita. “E’ un terzo grado?”, ha sbottato.

Fabrizio Corona e Nina Moric (Foto Instagram)

“Torno a vivere in Croazia, mia madre non sta bene”

Nel corso dell’intervista, Nina Moric ha svelato di essere in procinto di lasciare l’Italia. La modella ha deciso di tornare a vivere in Croazia. “Sono in una fase transitoria della mia vita – ha spiegato – Sto andando in Croazia perché mia madre non gode di ottima salute. Voglio starle vicino e riequilibrare la mia vita. Purtroppo, a volte, il mio passato mi perseguita”.

Nina Moric (Foto Facebook)

“Con lei ho avuto un rapporto altalenante ma la amo”

“Mia madre ha la demenza senile – ha confessato – però forse sta meglio di tutti noi. A volte è meglio dimenticare. Con lei ho avuto un rapporto un po’ altalenante, però è sempre stata mia mamma, la persona più importante della mia vita insieme a mio figlio. C’è stato un grande litigio che hanno un po’ strumentalizzato per puntare il dito. Tutti possiamo fare degli errori. Io amo mia madre e non ho nulla da rimproverarle”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona e Nina Moric con il figlio Carlos Maria (Foto Instagram)

“Oggi Carlos è un uomo e io a volte mi sento di troppo”

Nina Moric ha anche confidato di avere “una situazione familiare molto scomoda”: “Non ho alcun rapporto con Fabrizio, non ci sentiamo, però va bene così. Devo pensare al mio benessere, mi devo volere bene. Io sono rimasta in Italia per Carlos, che sia chiaro. Ho avuto una carriera fantastica all’estero. Posso vantarmi di tanti successi che ho avuto. Oggi Carlos è un uomo, ha 20 anni, e io a volte mi sento di troppo. Amo mio figlio più della mia stessa vita, però ho bisogno di voler bene anche a me. Devo cercare di trovare la mia serenità, ovunque essa sia”.

LEGGI ANCHE: Nina Moric: “Sess0 a tre con Corona e Urtis? Non sono io la terza incomoda”

Nina Moric (Foto Facebook)

“Mio figlio non sta studiando e questo mi dispiace”

“Io voglio soltanto che Carlos sia sereno – ha aggiunto – che segua la sua strada, che non si faccia calpestare da nessuno. Non deve essere vittima di nessuno, deve avere il suo io, la consapevolezza del suo essere meraviglioso. E’ un ragazzo con una testa fantastica. Io credo in lui e non smetterò mai di farlo. Ci sarò sempre per lui, sono il suo porto sicuro. Non sta studiando e mi dispiace. Magari c’è una rabbia repressa dentro di lui che lo sta offuscando. Vive con suo padre, io ci parlo sì”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Fabrizio Corona e Nina Moric con il figlio Carlos Maria (Foto ‘Chi’)

“E’ meglio che gli uomini stiano lontano da me”

Infine, Nina Moric ha rivelato di aver chiuso con gli uomini: “Non credo nemmeno di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata. Sono diventata anche molto cinica. E’ meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno per loro. Sono una persona da non frequentare. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola. Sono molto impegnativa anche per me stessa. A malapena riesco a gestire me stessa, figurati una relazione”.

Pubblicato il 27/03/2022 12:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965