"La Pupa e il Secchione", Flavia Vento si è ritirata! Ecco chi la sostituirà

“La Pupa e il Secchione”, Flavia Vento si è ritirata! Ecco chi la sostituirà

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione”, Flavia Vento si è ritirata! Ecco chi la sostituirà

| 25/03/2022
“La Pupa e il Secchione”, Flavia Vento si è ritirata! Ecco chi la sostituirà

2' DI LETTURA

Flavia Vento si è ritirata da “La Pupa e il Secchione Show”. La showgirl, che partecipava in coppia con l’egittologo Aristide Malnati, aveva minacciato di abbandonare il programma a 24 ore dall’inizio ma sembrava avere cambiato idea. Oggi l’annuncio di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Non se ne è andata per i cani”

“Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni – ha svelato la conduttrice napoletana – Lei è già andata a casa. La motivazione in realtà non è quella dei cani, io ho tentato di tutto. I motivi li spiegheremo martedì sera a ‘La Pupa e il Secchione Show’. Non sono arrabbiata. Non puoi arrabbiarti con Flavia che parla con gli alieni. Io la amo, è una ragazza buona ma surreale. Le abbiamo anche detto: ‘Se ti mancano i cani, sei in una villa, te li portiamo, tanto c’è un giardino grande, e per un pochino stai con loro’. Non ha voluto. C’è Aristide Malnati disperato che vaga da solo per le stanze della villa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani (Foto da video)

Il probabile ritorno di Francesca Cipriani

A quanto pare, però, l’egittologo non rimarrà a lungo da solo. E’ già stata individuata la sostituta di Flavia Vento. “E’ una pupa che è già stata vista – ha anticipato la D’Urso – Diciamo che è in televisione spesso. Entrerà una pupissimissima, bionda, super sexy. Diciamo che è la Pupa per eccelleza. E’ italiana, italianissima. Se ha già fatto La Pupa e il Secchione? Non posso dire niente, ve lo dico martedì sera”. Tutti gli indizi portano a Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione de “La Pupa e il Secchione” e “valletta” nelle due ultime edizioni.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani svela perchè si è ritirata dal “GF Vip”: “Avevo fatto il vaccino e…”

Flavia Vento (Foto da video)

Tutti i ritiri di Flavia Vento

Nel 2020, Flavia Vento abbandonò a tempo di record Il “Grande Fratello Vip”. La showgirl si chiuse alle spalle la porta rossa a 24 ore dall’inizio del reality.  La gieffina ebbe un forte crollo psicologico e a nulla valsero le rassicurazioni dei suoi coinquilini. “Mi mancano i miei 7 cani, non li ho mai lasciati un’ora – confessò in lacrime – Sento che hanno bisogno di me! Ora sono in una pensione. A mia madre non gliene frega niente!”. La showgirl si è ritirata anche da “La Fattoria” e da entrambe le edizioni de “L’Isola dei Famosi” a cui ha partecipato.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823