Francesca Cipriani svela perchè si è ritirata dal "GF Vip": "Avevo fatto il vaccino e..."

Francesca Cipriani svela perchè si è ritirata dal “GF Vip”: “Avevo fatto il vaccino e…”

Daniela Vitello

Francesca Cipriani svela perchè si è ritirata dal “GF Vip”: “Avevo fatto il vaccino e…”

| 21/01/2022
Francesca Cipriani svela perchè si è ritirata dal “GF Vip”: “Avevo fatto il vaccino e…”

3' DI LETTURA

L’abbandono per problemi di salute

  • L’ex Pupa aveva lasciato la casa di Cinecittà lo scorso dicembre
  • “Sto male da agosto, sono entrata che ero titubante. Devo farmi controllare”
  • La showgirl vuota il sacco solo ora: “Ho avuto delle controindicazioni”

Lo scorso dicembre, Francesca Cipriani ha abbandonato il “Grande Fratello Vip” per non meglio precisati problemi di salute. La notizia ha colto impreparati i telespettatori di Canale 5 che non si aspettavano per niente l’uscita di scena dell’ex Pupa, tra i personaggi più amati della Casa. “Purtroppo ho dei problemi di salute – ha confessato la Cipri ad Alfonso Signorini – Ho dei problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti”.

Manila Nazzaro e Francesca Cipriani (Foto da video)

“Non sto bene, devo andare a farmi controllare”

“Non stai bene? Allora di fronte alla salute io non ho armi da giocare”, ha risposto il conduttore rassegnato. “Purtroppo è da agosto…Sono entrata che ero titubante – ha svelato la showgirl – ma ancora ci sono dei momenti che non sto bene e quindi devo andare a farmi controllare. Se vuoi ti spiego”. “No no, no entriamo nel dettaglio perché sono situazioni di salute – ha ribattuto Signorini – I medici naturalmente ti avranno visitato all’interno della casa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Signorini: “Non perdere mai il tuo sorriso”

“Mi hanno consigliato di andare fuori”, ha fatto sapere la Cipriani. A Signorini non è rimasto altro da fare che accettare la decisione di Francesca “con grande dolore”. “Tu lo sai, ti ho voluta a tutti i costi perché ti voglio un bene dell’anima. Non perdere mai il tuo sorriso”, le ha consigliato.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani si sposa! La proposta di matrimonio in diretta è strappalacrime

Alfonso Signorini e Francesca Cipriani (Foto da video)

Francesca Cipriani svela il motivo del suo ritiro

A distanza di alcune settimane, Francesca Cipriani torna sull’argomento e chiarisce i motivi del suo ritiro. “Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni – confida a “SuperGuidaTv” – Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto, l’ho detto perché l’ho pensato”.

Francesca Cipriani con il fidanzato Alessandro (Foto da video)

“Come presidente della Repubblica vorrei Berlusconi”

La conversazione si sposta poi sulla politica e l’ex gieffina ribadisce la sua stima per il leader della Lega: ““Politicamente sostengo molto Salvini e le sue idee le appoggio tutte. Come Presidente della Repubblica credo che Silvio Berlusconi sarebbe la persona che meriterebbe di più quella carica, è la persona ideale a ricoprire quel ruolo”.

Francesca Cipriani e Matteo Salvini

Le conversazioni social con Salvini

Un anno fa, in un’intervista a “Libero”, Francesca Cipriani aveva confessato di scrivere spesso a Salvini sui social e di ricevere sempre una cortese risposta da parte sua: “È educato e perbene, con lui scenderei in campo”.

“L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia – aveva confidato a “Un giorno da pecora” – Io magari gli scrivo che buono, gnam gnam e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno gnam gnam di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano (…) È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, affascinante”.

Pubblicato il 21/01/2022 18:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965