"Grande Fratello Vip", Jessica svela cosa farà con i soldi del premio

“Grande Fratello Vip”, Jessica svela cosa farà con i soldi del premio

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, Jessica svela cosa farà con i soldi del premio

| 16/03/2022
“Grande Fratello Vip”, Jessica svela cosa farà con i soldi del premio

2' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” dedica la copertina del numero in edicola questa settimana alla vittoria di Jessica Hailé Selassié al “Grande Fratello Vip 6”, l’edizione dei record (183 giorni di cattività per 4.500 ore di diretta) del reality più seguito della tv italiana.

Entrata in sordina sei mesi fa nella casa di Cinecittà, la Bridget Jones italiana ne è uscita rinata, oltre che più matura e sicura di sé.  “Ora sono pronta a volare da sola – confida a “Chi” – Prima ero solo la sorella di Lulù e Clarissa, oggi penso a me”.

Lulù, Jessica e Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“E’ stato molto difficile gestire Lulù”

La princess conferma di volersi prendere una “pausa” dalle sorelle, specie con Lulù con cui negli ultimi giorni era arrivata ai ferri corti (LEGGI QUI). “Quando è uscita Clarissa, e sono rimasta da sola con Lulù, è stato molto difficile gestirla – confessa – Lulù è una dai mille capricci. che richiede mille attenzioni, anche quando non ha bisogno”.

“Mettevo sempre le mie sorelle al primo posto – aggiunge – ero come una mamma per loro, ma nella Casa qualcosa è cambiato. Dopo una crisi sono sbocciata e ho tirato fuori quello che avevo dentro. lo ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita, ma vorrei far capire che ci sono anch’io”.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini, Jessica Selaissé, Sonia Bruganelli e Davide Silvestri (Foto ‘Chi’)

“Barù non voleva fare nulla sotto le telecamere”

La vincitrice del “Grande Fratello Vip” parla anche di Barù Gaetani di cui si è infatuata nella casa. “Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto era vero – dice – Ci vogliamo bene, se non ci sarà più, ci siamo comunque voluti bene”.

“C’è attrazione fisica – svela – Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Mi piacerebbe rivederlo. Intanto mi guardo intorno, vediamo se qualcuno mi ha scritto su Instagram. Ho Ia fila di uomini che mi cercano”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica Selaissé vince il “GF Vip 6” (Foto Instagram)

“Aiuterò mio padre, se potrò”

Alla domanda “Qual è la coppia che durerà di meno” dopo il reality, la principessa risponde in maniera inaspettata: “Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro”. 

Jessica vorrebbe diventare una conduttrice, avere una famiglia tutta sua e ha già le idee chiare su cosa farà con i soldi del premio (la metà, ovvero 50mila euro, sarà devoluta in beneficenza per sostenere le donne ucraine, ndr.). “Aiuterò mio padre, se potrò”, confida. Il padre delle tre sorelle Selaissé si trova in carcere da giugno per truffa e falsificazione dei documenti. 


Pubblicato il 16/03/2022 17:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965