Alex Belli, la sua ex "massacra" Soleil: "Cambi uomini come le mutande"

Alex Belli, la sua ex “massacra” Soleil: “Cambi uomini come le mutande”

Daniela Vitello

Alex Belli, la sua ex “massacra” Soleil: “Cambi uomini come le mutande”

| 16/03/2022
Alex Belli, la sua ex “massacra” Soleil: “Cambi uomini come le mutande”

3' DI LETTURA

Ieri sera, durante la puntata d’esordio de “La Pupa e il Secchione Show”, Soleil Sorge – che ricopre il ruolo di giudice insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia – si è scontrata pesantemente con due Pupe. La prima è Mila Suarez, la modella 33enne originaria del Marocco che in passato ha fatto il giro dei salotti televisivi per “massacrare” il suo ex Alex Belli reo di averla mollata di punto in bianco.

Mila Suarez (Foto da video)

Soleil: “Rosichi perchè Alex non ha sposato te?”

Soleil l’ha punzecchiata proprio sull’argomento “Belli”: “Non è che stai ancora un po’ rosicando perché Alex non ha sposato te?”. “Assolutamente no, perché abbiamo fatto pace – ha replicato Mila – Forse stai rosicando te che ti ha scaricato alla fine”. “Forse hai guardato il programma sbagliato – ha ribattuto la Sorge – D’altronde è una Pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marialaura De Vitis (Foto da video)

“Parla di te invece di parlare degli altri”

“Hai fatto soffrire Delia, hai fatto una cosa orrenda. Sei brava solo a parlare, a dire ca***te”, ha sentenziato la Suarez. “Tutto questo lo fa per far parlare di sé – ha risposto l’ex concorrente del “GF Vip 6” – Perché non inizi a parlare di te anziché parlare degli altri? Qui stiamo facendo un altro programma”.

Barbara D’Urso e Marialaura De Vitis (Foto da video)

Mila: “Hai usato i tuoi ex per arrivare in tv”

I toni si sono fatti ancora più aspri. “Sei furba, hai sempre usato le persone per arrivare in televisione. Lo hai fatto con tutti i tuoi ex. Cambi uomini come cambi le mutande!”, ha detto la modella marocchina. “Evito di entrare nel profondo. Tesoro mio, proprio tu non dovresti dire queste cose”, ha ribattuto l’influencer italo-americana.

LO SCONTRO SOLEIL-MILA (VIDEO)

Soleil Sorge (Foto da video)

Il botta e risposta con l’ex di Paolo Brosio

Soleil si è scontrata anche con Marialaura De Vitis, la modella e influencer di 24 anni nota per aver avuto una storia con Paolo Brosio. “Si diceva che stessi con lui solo per fare carriera. Mi hanno etichettata come una donna poco perbene”, ha ricordato la giovane.

LEGGI ANCHE: L’ex baby fidanzata di Brosio pizzicata con l’ex di Gemma: è nata una nuova coppia?

Barbara D’Urso, Mirko Gancitano e Mila Suarez (Foto da video)

“Andare a Medjugorje non vi ha aiutato”

Sia Soleil che Federico Fashion Style hanno rimarcato il fatto che se la De Vitis è arrivata a “La Pupa e il Secchione Show” è proprio per via della sua love story con Brosio. “Ti auguro di trovare il tuo topolino. Sei andata con Brosio a Medjugorje, però non ha aiutato”, l’ha punzecchiata la Sorge.

LO SCONTRO SOLEIL-MARIALAURA (VIDEO)

Marialaura De Vitis (Foto da video)

Marialaura: “Devo imparare a recitare da te”

“Io e Paolo, anche se ci siamo lasciati, siamo rimasti in buoni rapporti – ha tenuto a precisare Marialaura – L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato per il mio compleanno. Mi ha fatto gli auguri. Sia lui che io abbiamo sofferto tanto. Io ho cominciato a frequentare un altro ragazzo dopo vari mesi”. “Deve ancora lavorare sulla credibilità”, ha ironizzato Soleil. La De Vitis ha risposto per le rime: “Devo imparare da te che hai recitato così bene dentro la casa. Devo prenderti come esempio”.

Pubblicato il 16/03/2022 12:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965