"L'amante di Putin è nascosta in Svizzera con i loro quattro figli"

“L’amante di Putin è nascosta in Svizzera con i loro quattro figli”

Daniela Vitello

“L’amante di Putin è nascosta in Svizzera con i loro quattro figli”

| 07/03/2022
“L’amante di Putin è nascosta in Svizzera con i loro quattro figli”

3' DI LETTURA

L’indiscrezione arriva da “Page Six”

  • I primi rumors su una relazione tra lo zar e l’ex ginnasta Alina Kabaeva risalgono al 2008
  • All’epoca, il quotidiano che lanciò la notizia fu costretto a chiudere dopo la smentita del Cremlino
  • Negli anni si è parlato di due figli nati dalla loro unione. I bambini, in realtà, sarebbero quattro

“Alina Kabaeva, l’amante di Vladimir Putin, si nasconde presumibilmente in Svizzera con i loro quattro figli”. L’indiscrezione bomba arriva da “Page Six”, la pagina di costume e gossip del “New York Post”. “Mentre Putin porta avanti il suo assalto all’Ucraina attaccando cittadini innocenti e causando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet privato e sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per il momento”, scrive il sito citando una fonte.

Vladimir Putin (Foto Instagram)

Il divorzio dalla moglie Ljudmila

Ma non finisce qui. Perché “Page Six” fa anche un’altra rivelazione che aggiunge nuovi particolari sulla vita privata del presidente russo avvolta nel mistero da quando nel 2013 ha divorziato dalla moglie Ljudmila Shkrebneva da cui ha avuto due figlie, Marija Putina (1985) e Ekaterina Putina (1986), che hanno poi cambiato cognome per ragioni di privacy e sicurezza.

Joe Biden e Vladimir Putin (Foto Instagram)

I primi rumors su Alina risalgono al 2008

Nel 2008, il quotidiano “Moskovsky Korrespondent”, fu il primo a parlare di una relazione tra lo zar e l’ex ginnasta olimpica Alina Kabaeva. Dopo la smentita ufficiale del Cremlino, il giornale fu costretto a chiudere i battenti. Nel 2019 il giornalista Sergej Kaneev aggiunse altra carne al fuoco sostenendo che Alina Kabaeva avesse dato alla luce all’ospedale Kulakov di Mosca due gemelli in gran segreto, portando a quattro il numero dei figli di Putin. Il Cremlino però non ha mai confermato la notizia rimbalzata in tutto il mondo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Putin (Foto Instagram)

“I figli di Putin e Alina hanno passaporti svizzeri”

Secondo quanto riporta adesso “Page Six”, Putin e Alina avrebbero quattro figli. “Alcune fonti dicono che i due condividono due figlie gemelle di 7 anni nate vicino Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015. Si ritiene che abbiano anche altri due figli – si legge – I bambini hanno tutti passaporti svizzeri e si presume che anche lei ne abbia uno”.

Vladimir Putin (Foto Instagram)

Lo zar: “Non ammetto intrusioni nella mia vita privata”

Vladimir Putin si è sempre guardato bene dal rispondere a domande sulla sua sfera personale alimentando il mistero. “Non ammetto intrusioni nella mia vita privata – ha detto una volta – Esigo rispetto. Ho sempre reagito negativamente dinanzi a coloro che mettono il naso nelle vite altrui”.

LEGGI ANCHE: Le donne di Putin: l’ex moglie, le figlie che non portano il suo cognome e l’amante

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Il politologo: “Putin ha trasferito i familiari in un bunker nucleare”

Nei giorni scorsi, il “Daily Mail” aveva riportato la tesi del politologo russo Valery Solovey secondo cui il capo del Cremlino avrebbe trasferito i suoi familiari in un bunker sui monti Altai, in Siberia, una sorta di città sotterranea dove sarebbe possibile sopravvivere in caso di guerra nucleare. Adesso “Page Six” dà un’altra versione dei fatti.

Pubblicato il 07/03/2022 14:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965