"Grande Fratello Vip", Delia bacia Soleil che ammette di amare di Alex

“Grande Fratello Vip”, Delia bacia Soleil che ammette di amare di Alex

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, Delia bacia Soleil che ammette di amare di Alex

| 21/02/2022
“Grande Fratello Vip”, Delia bacia Soleil che ammette di amare di Alex

3' DI LETTURA

Sabato scorso nella casa del “Grande Fratello Vip” si è tenuto un wild party. I “vipponi” si sono vestiti da indigeni e si sono scatenati a ritmo di musica. Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge hanno cercato un chiarimento a tre ma presto, anche a causa dell’alcool, gli animi si sono surriscaldati. L’attore parmense e l’influencer italo-americana hanno litigato ferocemente come due innamorati mentre la modella venezuelana assisteva in silenzio alla scena. “Sei un egoista, narcisista del ca**o”, ha urlato Soleil all’indirizzo di Alex svelando che sotto le celeberrime coperte lui le avrebbe detto di amarla. L’ex volto di “Centovetrine” l’ha invitata a tirare fuori quello che sente nel cuore “invece di dare sempre la colpa agli altri”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil ammette di amare Alex

“L’ho sempre detto che ci siamo stra-amati umanamente – ha ribattuto la Sorge – e che ci stavamo per innamorare e che non mi sono lasciata fare questo. Non mi sono lasciata cadere. Ammetti che sono sempre stata lì a tutelare te e a tutelare voi, a cercare di farti fare la cosa giusta e anche di frenare il nostro rapporto. Non dire stro***te perché non le sopporto più. Sono incaz**ta perché avevamo un rapporto così bello…Sono qui, esco allo scoperto. Cosa ca**o vuoi che dico? Cosa deve dire il mio cuore? Te l’ho sempre detto che ti amo. Ho mai messo in dubbio nulla io? Non ho mai voluto un rapporto con te, non ho mai voluto andare oltre”.

GUARDA IL VIDEO

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Il bacio tra Delia e Soleil

Dal canto suo Delia, dopo aver chiesto un rapporto di esclusività al marito, ha fatto sapere a Soleil che sarebbe lieta se recuperasse il suo rapporto di amicizia don Alex. Ma non è finita qui. Perché durante il wild party, dopo aver riempito la “rivale” di complimenti, la modella venezuelana si è lanciata su di lei per darle un bacio appassionato. Poco dopo, la Sorge ha spiegato a Sophie Codegoni perché non si è tirata indietro: “Io le dicevo ‘hai delle brutte vibrazioni’, le dicevo ‘liberatene liberatene’, e lei mi diceva ‘si me ne voglio liberare’. Quindi l’ho tirata, lei mi si è buttata sopra e ci siamo baciate (…) Sì, lei ha provato a baciarmi e io mi sono detta ‘ok se è questo che vuoi ok ci sto’. Poi dopo le ho chiesto se si sentisse meglio“.

GUARDA IL VIDEO

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Lo stupore dell’attore

Parlando con Barù Gaetani e Davide Silvestri, Alex Belli ha negato di essere il “regista” del bacio alchemico. “Sono scioccato, ho visto loro due che si baciavano – ha dichiarato – Non ero il fautore di quella roba. Mi sono detto ‘che sta succedendo?’. Che cavolo dovevo fare? Secondo voi dovevo dire ‘smettetela’? Perché si sono baciate? Che cavolo ne so.  Ho sentito che una diceva ‘sei favolosa’ e l’altra che rispondeva ‘adesso ti ho capita, ho compreso quella che sei davvero’”.

Pubblicato il 21/02/2022 18:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965