Belen: "Con Antonino ci conoscevano poco. Stefano ha le chiavi di casa mia"

Belen: “Con Antonino ci conoscevano poco. Stefano ha le chiavi di casa mia”

Daniela Vitello

Belen: “Con Antonino ci conoscevano poco. Stefano ha le chiavi di casa mia”

| 18/02/2022
Belen: “Con Antonino ci conoscevano poco. Stefano ha le chiavi di casa mia”

3' DI LETTURA

La conduttrice frequenta il suo ex marito ma si professa single

  • De Martino non ama che si parla di loro: “E’ qualcosa in evoluzione”
  • Belen ammette le difficoltà nell’essere madre con due figli di genitori diversi
  • “Per anni sono stata l’eterna fidanzata di qualcuno. Vivere da soli è più semplice”

Belen Rodriguez si sbottona per la prima volta sulla fine della sua storia con Antonino Spinalbese. Dall’ex hair stylist, più giovane di lei di 11 anni, la showgirl e conduttrice argentina ha avuto una figlia, Luna Marì, nata nel luglio del 2021.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Ero molto presa, altrimenti non ci avrei fatto un figlio”

“Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”, spiega in un’intervista al settimanale “Gente”. “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita – aggiunge – Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Con Stefano usciamo ma a lui non piace che se ne parli”

“A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata – svela – magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”. Sul ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino dice: “Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

“Per tanti anni sono stata l’eterna fidanzata di qualcuno”

Domenica prossima, Belen Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Nell’anticipazione dell’intervista, già registrata, la neo conduttrice de “Le Iene” si professa felicemente single. “Oggi sto bene – fa sapere – Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi”

A Silvia Toffanin, Rodriguez confida: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

Belen Rodriguez e Patrizia Griffini (Foto Instagram)

“Pensano che prima di tornare a casa passi dal chirurgo”

Riguardo agli attacchi degli hater su un presunto abuso di chirurgia estetica aggiunge: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso. Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”.

Pubblicato il 18/02/2022 18:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965