Belen e Stefano pizzicati in un resort, lei confessa: "La nostra storia non ha detto tutto"

Belen e Stefano pizzicati in un resort, lei confessa: “La nostra storia non ha detto tutto”

Daniela Vitello

Belen e Stefano pizzicati in un resort, lei confessa: “La nostra storia non ha detto tutto”

| 16/02/2022
Belen e Stefano pizzicati in un resort, lei confessa: “La nostra storia non ha detto tutto”

4' DI LETTURA

Il conduttore napoletano ha negato il ritorno di fiamma

  • De Martino sostiene di avere con l’ex moglie un rapporto “da genitori”
  • La Rodriguez si professa single e dice: “Con Stefano vivo momenti di gioia”
  • Nel frattempo, sono inseparabili e cercano – senza successo – di sfuggire ai flash

“Ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più?”. Stefano De Martino nega il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez ma solo perché la fiamma è sempre stata accesa. Il settimanale “Chi” ha paparazzato i due ex coniugi durante un weekend romantico a due in un resort a Brescia. I due, com’è noto, non vivono insieme. D’altronde l’ultima convivenza non era finita nel migliore dei modi. L’impressione è che stiano tornando a respirare “aria di casa” a piccoli passi senza forzare troppo le cose. A fare da collante, come ha ammesso la stessa Belen, è l’attrazione fisica che li accompagna sin dal primo incontro. A dividerli, si sussurra, sarebbero invece delle divergenze caratteriali che ogni volta si ripresentano travolgendoli come macigni. Il loro legame, azzarda il settimanale diretto da Alfonso Signorini, non finirà mai. Eccoli dunque in accappatoio, mano nella mano come ai vecchi tempi, mentre passeggiano nel parco della struttura pensando di essere al riparo dall’obiettivo dei paparazzi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

Belen: “Con lui vivo momenti di gioia, la mia vita è come un film”

“Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, la nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film”, ha dichiarato la showgirl argentina a “Chi”. “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più – ha aggiunto – Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati”. Ricapitolando, la conduttrice de “Le Iene” si professa single ma trascorre dei “momenti di gioia” con l’ex marito che, per sua stessa ammissione, è insostituibile sotto molteplici aspetti. Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” nega di essere tornato insieme alla sua ex moglie e sostiene di avere con lei un rapporto “da genitori”. Nel frattempo, però, si guarda bene dall’ufficializzare altre relazioni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

Cosa ha detto Belen di Stefano

“Conosco questa persona da 11 anni – ha detto la soubrette argentina la scorsa settimana a “Le Iene” – Se ci siamo detti sempre la verità su tutto? Assolutamente no. E’ la persona che mi ha fatto più soffrire in assoluto. Se mi ha mai tradito? Penso di sì. Se questa persona ha sofferto tanto a causa mia? Assolutamente sì. Cosa farei se mi invitasse fuori a cena domani? Accetterei. Rido perché ci sono andata ieri. Ha un sex appeal importante. A letto siamo sempre andati molto d’accordo. Se è la persona più infedele? Più o meno. Per questa persona ci sarò sempre. Per quanto io mi possa arrabbiare, poi mi passa. Se questa persona ci sarà sempre per me? Penso di sì. Una parola per descriverlo? Neomelodico”.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano, il video esplosivo: il karaoke di coppia alla festa di compleanno dell’amica di lei

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

Cosa ha detto Stefano di Belen

“Non c’è un ritorno di fiamma – ha dichiarato De Martino a “Gente” negli ultimi giorni – Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario. Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale”.

Pubblicato il 16/02/2022 11:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965