Teo Mammucari: la lite con Zerbi, la storia con Aida e i 5 anni di analisi per colpa di Thais

Teo Mammucari: la lite con Zerbi, la storia con Aida e i 5 anni di analisi per colpa di Thais

Daniela Vitello

Teo Mammucari: la lite con Zerbi, la storia con Aida e i 5 anni di analisi per colpa di Thais

| 17/02/2022
Teo Mammucari: la lite con Zerbi, la storia con Aida e i 5 anni di analisi per colpa di Thais

4' DI LETTURA

Il conduttore de “Le Iene” vuota il sacco (senza fare nomi)

  • Ieri sera si è sottoposto all’interrogatorio di Belen Rodriguez
  • Nessuna relazione con Flavia Vento che ha definito “imbarazzante”
  • La confessione a sorpresa su Ilary Blasi: “Ci avevo fatto un pensierino”

Dopo Belen Rodriguez, è toccato a Teo Mammucari prestarsi al gioco del “passaparolaccia”. E’ accaduto ieri sera durante la seconda puntata del nuovo ciclo de “Le Iene”. Anche nel caso del conduttore romano, non è stato difficile associare le sue parole ai volti dei personaggi apparsi alle sue spalle.

Flavia Vento

“Conosco questa persona da 20 anni. Non ci sentiamo più. Se le voglio bene? Sì, dai. Se lei vuole bene a me? Non credo. Abbiamo lavorato insieme, non era brava nel suo lavoro, neanche un po’. L’ho trattata un po’ male al lavoro, lei mai. Se abbiamo mai litigato? Sempre. Non c’è mai stato assolutamente niente tra noi. Tutti l’hanno pensato ma la risposta è no. Se dovessi descriverla con una parola? Imbarazzante”.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

Sabrina Ferilli

“Con questa persona non siamo solo amici. Un po’ amici, un po’ amici speciali. Se so tutto di lei? No. Neanche lei sa tutto di me. Nel suo lavoro è la numero uno. E’ più famosa lei di me. Anche più ricca e più sexy. Se mi chiamasse nel cuore della notte le risponderei, è già capitato. Perché? Non posso dirlo. Un difetto? Non è sola, è sposata”.

Gerry Scotti

“Con questa persona ci conosciamo bene, mi ha sempre rispettato e anche io a lei. Mai stata rivalità tra di noi. Neanche invidia. Il suo pregio più grande è il linguaggio forbito. Il difetto? Piange troppo. E’ 100 volte più potente di me. Non ci siamo mai ubriacati insieme, queste sono cose che fai te con i tuoi ex. Con che parola la descriverei? Furbo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Teo Mammucari (Foto da video)

Ilary Blasi

“Con questa persona abbiamo lavorato insieme. Che voto le do come professionista? Molto più brava di te. E’ anche la persona più attraente con cui ho lavorato. Ci hanno anche paparazzato insieme. Se ci ho fatto un pensierino? Più di uno. Se lei lo ha fatto su di me? Zero. Abbiamo litigato quando io ho fatto quel pensierino. Se ci ho provato? Zitta (a Belen, ndr.)! Non ci sentiamo più”.

Thais Souza Wiggers

“Conosco questa persona da 20 anni, non abbiamo mai lavorato insieme. Se c’è stato mai qualcosa tra noi? Troppo. Se andiamo d’accordo? Adesso sì, prima no. Non sono geloso di questa persona. Ho sofferto per lei. Sono andato in depressione per cinque anni e ho pagato una marea di psicanalista. Non ho sensi di colpa verso di lei. Se c’è qualcosa che avrei voluto dirle e non ho mai avuto il coraggio di fare? Assolutamente sì: quando ti ho incontrato dovevo andare da un’altra parte. Se dovessi descriverla con una parola? Fenomena”.

Rudy Zerbi

“Questa persona non mi sta molto simpatica. Se sono simpatico a lei? Non credo. Non siamo amici. Abbiamo litigato per colpa di una ragazza e lo sai benissimo. Non ci siamo mai chiesti scusa. Se sono mai stato invidioso di lui? Zero. Una parola per descriverla? Devo dire una cosa cattiva, non me la sento”.

GUARDA IL VIDEO

Belen Rodriguez (Foto da video)

Aida Yespica

“Non conosco bene questa persona, non la sento più. Se mi piace? Fisicamente molto. Di lei mi piace il fisico. Cosa c’è stato tra noi? Qualcosa di fisico. Era attrazione fisica. Quanto è durata? Il tempo del fisico. Se ci siamo mai traditi? Sì. Lei ha tradito me e io ho tradito lei ma non abbiamo neanche litigato. La storia è durata un annetto. Se oggi mi invitasse a cena non accetterei perché è finita quella chimica. Non penso che oggi lei sia realizzata e mi dispiace per lei. Una parola per descriverla? Bambola”.

Belen Rodriguez

“Con questa persona ci conosciamo da 20 anni, abbiamo lavorato insieme. Se ho mai raccomandato questa persona? Sì. L’ho raccomandata tanto. Non è la persona più intelligente con cui ho lavorato, né la più simpatica. La più sexy? Solo. Se mi invitasse a cena accetterei. Se ho mai parlato male di lei alle sue spalle? Sì. Ho detto qualsiasi cosa. Se dovessi descriverla con una parola? Raccomandata”.

Pubblicato il 17/02/2022 20:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965