Belen vuota il sacco sull'infedeltà di Stefano e sgancia la bomba su Alessia Marcuzzi

Belen vuota il sacco sull’infedeltà di Stefano e sgancia la bomba su Alessia Marcuzzi

Daniela Vitello

Belen vuota il sacco sull’infedeltà di Stefano e sgancia la bomba su Alessia Marcuzzi

| 10/02/2022
Belen vuota il sacco sull’infedeltà di Stefano e sgancia la bomba su Alessia Marcuzzi

5' DI LETTURA

Il debutto a “Le Iene” è incandescente

  • L’argentina ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa
  • Poi parla dei suoi ex e ammette di avere dei sensi di colpa nei confronti di Emma
  • “Stefano è la persona che mi ha fatto più soffrire in assoluto. Con lui mi arrabbio ma poi mi passa”

Durante la prima puntata de “Le Iene”, Teo Mammucari metto sotto torchio Belen Rodriguez mostrandole le foto dei suoi ex e di alcuni personaggi legati in qualche modo alla sua vita. “Dovrai dirci tutta la verità”, la avvisa il conduttore. Alle spalle dell’argentina compaiono Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Alessia Marcuzzi, Marco Borriello e Andrea Iannone.

Teo Mammucari e Belen Rodriguez (Foto Facebook)

Il gioco del “passaparolaccia”

Il “passaparolaccia”, questo il nome dell’interrogatorio a cui la bella argentina è stata sottoposta al suo esordio a “Le Iene”, prevede che Belen risponda alle domande di Mammucari senza fare il nome della persona a cui sta facendo riferimento. Spetta poi ai telespettatori associare le sue parole al personaggio. Un compito sin troppo facile per chi conosce ogni aspetto della vita privata della Rodriguez.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Belen Rodriguez (Foto da video)

La bomba su Alessia Marcuzzi

Belen si è espressa senza peli sulla lingua su ogni singolo personaggio. La Rodriguez ne ha approfittato per sganciare una vera e propria bomba su Alessia Marcuzzi. Dopo anni di rumors, è arrivata la conferma che tra le due non corre affatto buon sangue. Due anni fa, in particolare, si era vociferato di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino (LEGGI QUI). Secondo i pettegolezzi di allora, sarebbe stato proprio questo il motivo per cui Belen e Stefano avrebbero diviso le loro strade per la seconda volta. All’epoca, sia De Martino che la Marcuzzi si affrettarono a smentire il gossip.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto Instagram)

Andrea Iannone

“C’è stato qualcosa tra di noi dopo cinque mesi che ci conoscevamo. Quanto è durata la passione? C’è sempre stata. L’affetto? Gli voglio tanto bene. Non mi sono pentita di essere stata con lui perché non mi pento mai di stare con chi sono stata. Di lui mi piaceva che era spericolato. Una parola per descriverlo? Folle”.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

Fabrizio Corona

“Questa persona è stata molto importante per me. Mi ha voluto bene e me ne vuole ancora. Se vedo il suo nome sul display del telefono, rispondo subito. Se è stata sfortunato? Molto. Io per lui sono stata un plus e lui lo è stato per me. Se la mia migliore amica cominciasse a uscirci? La metterei in guardia. Un pregio che non conosce nessuno? E’ un patatone. Gli voglio molto bene”.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Emma Marrone

“Questa persona la conosco molto bene e la stimo molto. Se questa persona mi stima? Sai che credo di sì? Siamo famose allo stesso modo. Io però sono più ricca e più sexy. Ho dei sensi di colpa verso questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto pace. Ci uscirei volentieri a cena. Come la descriverei? E’ una persona con le pa*le”.

Belen Rodriguez e Emma Marrone (Foto da video)

Marco Borriello

“Conosco bene questa persona ed è stata molto importante per me. C’era sia amore che attrazione fisica. Se mi ha mai tradito? Sì. Per ripicca, sul finale, l’ho tradito anch’io. Che voto gli darei come amante? Ero molto piccola e quasi non me lo ricordo. Però è stato il mio primo amore, ero molto innamorata. Sex appeal? E’ bellissimo. Se mi invitasse a cena direi di sì, ci incontriamo sempre. Gli darei anche dei soldi in prestito se me li chiedesse. Una parola per descriverlo? Un sex symbol”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello (Foto ‘Chi’)

Alessia Marcuzzi

“Con questa persona ci conosciamo da circa dieci anni. Se le voglio bene? Non direi. Se lei mi vuole bene? Non penso proprio. Una volta mi ha chiamato e mi ha insultato pesantemente. In passato, abbiamo fatto delle cene insieme in cui siamo divertite anche tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca. E’ molto simpatica e molto divertente. Se mi piace esteticamente? Sì. Se io piaccio a lei? Non lo so, non gliel’ho mai chiesto. Chi vince tra noi come sex appeal? Siamo due cose diverse. Non è sempre stata corretta con me. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Ehm, non lo so. Con che parola la descriverei? Frizzante”.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino

“Conosco questa persona da 11 anni. Se ci siamo detti sempre la verità su tutto? Assolutamente no. E’ la persona che mi ha fatto più soffrire in assoluto. Se mi ha mai tradito? Penso di sì. Se questa persona ha sofferto tanto a causa mia? Assolutamente sì. Cosa farei se mi invitasse fuori a cena domani? Accetterei. Rido perché ci sono andata ieri. Ha un sex appeal importante. A letto siamo sempre andati molto d’accordo. Se è la persona più infedele? Più o meno. Per questa persona ci sarò sempre. Per quanto io mi possa arrabbiare, poi mi passa. Se questa persona ci sarà sempre per me? Penso di sì. Una parola per descriverlo? Neomelodico”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Antonino Spinalbese

“Con questa persona c’è stato qualcosa di importante ma adesso è tutto finito. Finito per colpa di entrambi. Io ho sofferto tanto perché, secondo me, è stato un altro fallimento. Io ci credevo davvero tanto. Mi ha conquistato con tanta semplicità e in quel momento ne avevo veramente bisogno. Una parola per descriverlo? Una persona perbene”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli

“Se la conosco di persona? Purtroppo sì, da 13 anni, e non è un belvedere. Non mi sta simpatica manco per il ca**o. Se io sto simpatica a lei? Bah, io non le ho mai fatto niente. Un voto come professionista? Zero. Sex appeal: zero. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Sì. Penso Fabrizio, però Fabrizio se le è fatte tutte. Questa persona mi ha fatto stare malissimo. Non l’abbraccerei neanche se venisse da me con un mazzo di fiori. Una parola per descriverla? Subdola”.

Pubblicato il 10/02/2022 11:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965