"GF Vip", Delia choc: "Non sento gli odori e i sapori". E la regia censura

“GF Vip”, Delia choc: “Non sento gli odori e i sapori”. E la regia censura

Daniela Vitello

“GF Vip”, Delia choc: “Non sento gli odori e i sapori”. E la regia censura

| 23/01/2022
“GF Vip”, Delia choc: “Non sento gli odori e i sapori”. E la regia censura

3' DI LETTURA

La frase non è sfuggita a chi segue il reality h24 su Mediaset Extra

  • La modella venezuelana stava cucinando per i suoi coinquilini
  • Prima di entrare nella casa, ha rispettato il periodo di quarantena
  • Delia non sa che Alex nelle scorse ore l’ha lasciata con un tweet

Arriva dal web un allarmante rumor su Delia Duran. Per una volta, il marito Alex Belli non c’entra. Ai telespettatori più attenti che seguono il “Grande Fratello Vip” h24 su Mediaset Extra non è sfuggita una dichiarazione rilasciata dalla modella venezuelana durante una cena dedicata alle tradizioni del suo Paese.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Delia Duran (Foto Endemol Shine Italia)

Gli strani sintomi di Delia

Come riporta il sito “BlogTivvu”, mentre cucinava per i suoi coinquilini, Delia ha detto di non sentire bene né gli odori né i sapori. Un’affermazione allarmante dal momento che, com’è noto, si tratta di un sintomo molto comune accusato dai malati di Covid. La regia ha subito staccato censurando tutto. Su Twitter ha iniziato a circolare la voce secondo cui la moglie di Alex Belli possa aver contratto il coronavirus. A destare sospetti sarebbe anche una “brutta tosse” di Delia.

Soleil Sorge e Delia Duran (Foto Endemol Shine Italia)

L’ipotesi degli internauti

In realtà, la modella – come accaduto per tutti gli altri concorrenti entrati prima di lei nella casa di Cinecittà – ha dovuto osservare un periodo di quarantena a scopo precauzionale. C’è anche chi ipotizza che a contagiarla possa essere stato Alex Belli. Durante il confronto di venerdì scorso, il consorte le si è avvicinato più volte pericolosamente, indietreggiando su invito di Alfonso Signorini grazie anche all’intervento di un bodyguard.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto Endemol Shine Italia)

Lady Belli aveva smentito di aver avuto il Covid prima di entrare nella casa

Prima dell’ingresso di Delia nella casa, si era vociferato che avesse contratto il Covid. In quell’occasione era stata lei stessa a smentire la notizia con tanto di foto di tampone negativo. “Per quanto riguarda il mio stato di salute – aveva scritto tra le Stories – voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività a Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Voglio tranquillizzare tutti coloro che in tanti mi hanno scritto…ma sto bene e questo è il mio ultimo tampone negativo! Grazie del vostro affetto”.

Il tweet di Alex Belli

Delia ignora che Alex l’ha mollata con un tweet

Nel frattempo, la soap opera sul suo matrimonio con l’ex attore di “Centovetrine” continua. La concorrente non sa, infatti, che nelle scorse ore il marito l’ha lasciata con un tweet. “Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me – ha scritto – So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

Pubblicato il 23/01/2022 13:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965