Delia e il poliamore: "Mi piace quando con Alex c'è condivisione, con Soleil non è così"

Delia e il poliamore: “Mi piace quando con Alex c’è condivisione, con Soleil non è così”

Daniela Vitello

Delia e il poliamore: “Mi piace quando con Alex c’è condivisione, con Soleil non è così”

| 22/01/2022
Delia e il poliamore: “Mi piace quando con Alex c’è condivisione, con Soleil non è così”

8' DI LETTURA

La situazione è ormai fuori controllo

  • Emerge la verità sul particolare ménage matrimoniale di Alex e Delia
  • L’amico dell’attore stupito: “Lei sa benissimo che il loro è un rapporto libero”
  • Nella notte, la Duran vuota il sacco: “Io a casa lontana mentre lui si avvicinava a Soleil”
  • L’attore si è innamorato della sua ex coinquilina? Signorini non ha dubbi
  • Alex vede Soleil e scarica Delia: “Secondo te, sono qui per recuperare il mio matrimonio?”

Ieri pomeriggio, poche ore prima che Alex Belli tornasse nella casa del “Grande Fratello Vip” per incontrare la moglie Delia Duran e l’ex coinquilina Soleil Sorge, il suo migliore amico Mirko Gancitano è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Il fidanzato di Guenda Goria, qualora ci fosse ancora qualche dubbio, ha confermato che Alex e Delia sono una coppia aperta e vivono l’amore in maniera molto libera ma nella condivisione.

Mirko Gancitano e Alex Belli (Foto da video)

Mirko difende Alex: “Lui è stato chiaro sin dall’inizio con Delia”

“Guardate che esistono tante forme d’amore e non c’è nulla di sbagliato – ha esordito il videomaker di Mazara del Vallo – Comunque guardate che esiste anche la poligamia, scusate, intendevo il poliamore. Loro vivono un amore molto libero fin dall’inizio. Alex è sempre stato molto chiaro in questo e lei lo sa benissimo. Manca un tassello a questa storia. Io ho visto tutto quello che è successo e lei si comporta come una donna che vive in un matrimonio tradizionale. Però dovremmo sentire la verità di Delia, magari la dirà”.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Strano che adesso soffra in questo modo”

“Io vivo una forma d’amore tradizionale – ha aggiunto il promesso sposo di Guenda Goria – Però tra Alex e Delia non c’è mai stata una forma d’amore tradizionale. Per quello rimango stranito, perché lei sta soffrendo come soffrirebbe una donna che vive un amore tradizionale. Il loro fin da subito è stato un amore aperto e molto libero”.

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge (Foto da video)

“Magari Delia non vuole dirlo davanti a tutti”

La stessa Delia Duran, qualche sera fa, ha sussurrato a Manila Nazzaro che lei e il marito hanno vissuto una volta una ménage à trois (LEGGI QUI). Probabilmente, la modella venezuelana fa fatica a confessarlo in pubblico, come ha ipotizzato lo stesso Gancitano. “Io difendo Alex perché lui ha sempre detto la verità – ha spiegato Mirko – Delia è stata l’unica che è riuscito a tenerselo, proprio perché anche lei ama l’amore libero. Se lei non avesse voluto questo tipo di relazione, la storia non sarebbe andata avanti. Forse Delia non vuole dirlo davanti a tutti. Lei facendo così fa passare Alex per quello sbagliato”.

Alex Belli (Foto da video)

Alex: “Non accetta che abbia instaurato una connessione lontano da lei”

Evidentemente, la Duran non ha gradito che il marito abbia vissuto la sua “amicizia artistica” con Soleil lontano da lei. E’ stato lo stesso Alex Belli ad ammetterlo a “Casa Chi” mentre veniva informato in diretta che la moglie lo aveva lasciato. “Delia è in un looping, purtroppo non riesce a capire come mai lontano da lei io possa avere instaurato una connessione cerebrale così forte con Sole – ha spiegato – Allora riconnettiamoci! Riconnettiti a me, comincia a giocare. Le ho detto ‘entra dentro e gioca con me’”.

Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

Belli bacchetta la moglie: “Smettila di fare Santa Maria Goretti”

Ieri sera, durante il confronto con la moglie, l’attore parmense l’ha invitata a dire tutta la verità sul loro rapporto: “Il nostro anello corrisponde al nostro amore libero. Il nostro amore è totalitario, è incredibile. Sono tre anni che viviamo insieme. E’ inutile che fai Santa Maria Goretti perché quello che ho raccontato su di te, quello che è Delia Duran è un’altra cosa rispetto a quello che vuoi far vedere! Quest’anello è il simbolo della nostra libertà mentale. Io ho un’amicizia con Sole ed è un’altra cosa. La versione dei fatti che devi dare te è la verità, quello che noi siamo. Scegli bene con chi parlare e racconta quello che siamo noi. Abbiamo l’opportunità nel 2022 di raccontare le varie forme dell’amore. Noi ci siamo scelti perché abbiamo giocato a carte scoperte sin dall’inizio. Manca il tuo racconto ma non è quello di piangerti addosso. Non puoi far vacillare un matrimonio per un tweet o per un aereo che passa. A 40 anni voglio parlare di robe più alte, voglio parlare di noi, di quello che siamo. Racconta l’amore che abbiamo”.

GUARDA IL VIDEO

Delia Duran (Foto da video)

La confessione di Delia: “Mi piace fare i game quando li condivido con lui”

In diretta, Delia ha glissato. A fine puntata, però, ha vuotato il sacco con Sophie Codegoni. “Lui parla di culture e avere tante amicizie – ha dichiarato – In questo senso c’è libertà, è che ci piace giocare. Però c’è modo e modo di fare i game. Io mi sono baciata anche con le donne, ma condivido queste cose con mio marito. Ma tra la coppia, fare i game insieme, non da solo lontano da me. Capisci la differenza tra il condividere e il creare questo tra loro due con me fuori? Se fosse successo fuori saremmo diventati tutti amici sono sicura, io lui e Soleil. Questo però mi ha dato fastidio, la complicità mentre io guardavo tutto dalla televisione”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Tra Alex e Soleil solo “preliminari artistici”?

“In privato la sera stessa mi ha detto ‘perdonami sei la donna della mia vita, ti amo’. Poi mi ha chiesto scusa per i preliminari, sì hanno fatto quello – ha aggiunto – Se hanno fatto fino alla fine? Oddio questo non lo voglio dire qui. (…)  Amore si è visto bene quello che hanno fatto. Però non sono arrabbiata soltanto per quella cosa in particolare”.

Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

Delia: “Non lo lascio perchè ho mia madre e i miei vestiti da lui”

Delia Duran ha anche spiegato il motivo per cui non ha ancora lasciato il marito: “Io purtroppo ho i progetti con lui e mia madre che è da lui. Capisci perché non lo mando a fare in c**o?! Altrimenti per queste str****te che sta facendo avrei deciso diversamente. Ho i miei vestiti e tutto con lui. In questo momento ho tutto da lui, ho mia madre, ho tutto. Stasera stavo per lanciargli addosso l’anello, poi mi sono fermata. Sai perché? Soltanto perché lui mi ha detto che ha fatto un Twitter bello sul nostro matrimonio, ma non l’hanno fatto vedere. Quindi manca un tassello anche lì (…) Adesso mi manca ancora un passaggio, parlare con lei e comprendere cosa è successo bene con Alex. La complicità con lui si è rotta comunque. Prima tra me e lui non c’erano segreti. Devo riflettere bene su quello che voglio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Alex a Soleil: “Vado contro il mondo per te, Delia non è più connessa con me”

La modella venezuelana è convinta che il consorte si sia innamorato di Soleil e soffre perché vede che la loro “connessione” è esclusiva. Ieri sera, lo stesso Alfonso Signorini non ha mancato di sottolineare come l’attore si infervori quando si trova davanti alla sua ex coinquilina.

 “La nostra amicizia io la difendo a spada tratta – ha detto Alex a Soleil – In questo momento, tu hai tutti contro e io vado contro il mondo per starti vicino. Noi abbiamo detto fin dall’inizio che la nostra amicizia, il nostro amore e la nostra complicità ha qualcosa di molto più elevato rispetto a come lo vogliono mercificare qua dentro. Quando sono uscito da qua, io ho trovato una donna che non riconoscevo più. Ho trovato una donna che si era persa, persa di cose che non stavano né in cielo e né in terra. Io sono andato contro il mio matrimonio per difenderti. Tu mi hai difeso ed è per questo che non ti tradirò mai perché tu in tre mesi hai conosciuto la mia essenza e io ho conosciuto te. Tu sei sempre stata coerente nella nostra amicizia. Abbiamo traballato, tu hai avuto dei dubbi ma noi ci siamo sempre stati. E non è la sessualità il nostro problema. Quello che ci unisce è tutt’altra cosa. E’ un amore completamente diverso che vogliono etichettare. Nel 2022 vogliono etichettare quello che noi siamo. La verità è che Delia non più connessa con quello che io sono. Secondo te sono qui per venire a recuperare il mio matrimonio?”.

Soleil Sorge (Foto da video)

Signorini: “La passione che c’è con Soleil non l’ho vista con Delia”

“Con tutta la passione che fai venir fuori dalle parole che hai usato con Soleil– è intervenuto il conduttore – mi chiedo che cosa ci stai a fare ancora con Delia. Si capisce benissimo che con Soleil hai un altro tipo di amore e un altro tipo di rapporto. Stai con chi vuoi, a me non frega niente. Però questa passione che c’è tra voi due non l’ho vista con Delia”. “Io sto friggendo per quello che sta dicendo…Delia, ma come fai a sopportare tutto quello che sta dicendo?”, si è chiesto Signorini.

Pubblicato il 22/01/2022 13:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965