"Domenica In" torna in onda ma Mara Venier lascia a casa Pierpaolo Pretelli

“Domenica In” torna in onda ma Mara Venier lascia a casa Pierpaolo Pretelli

Daniela Vitello

“Domenica In” torna in onda ma Mara Venier lascia a casa Pierpaolo Pretelli

| 02/01/2022
“Domenica In” torna in onda ma Mara Venier lascia a casa Pierpaolo Pretelli

2' DI LETTURA

La puntata di Santo Stefano era saltata all’ultimo minuto

  • Il regista era finito in isolamento dopo un contatto con persone positive
  • Adesso si è deciso di ridurre al minimo gli interventi in studio a scopo precauzionale
  • A farne le spese è Pierpaolo che nelle scorse settimane aveva faticato a trovare un ruolo

Oggi Mara Venier torna in onda con “Domenica In” dopo lo stop di Santo Stefano. Una settimana fa, la puntata era saltata all’ultimo minuto dal momento che il regista era finito in isolamento dopo un contatto con persone positive.

Mara Venier (Foto da video)

Mara Venier: “Ecco perchè non siamo andati in onda a Santo Stefano”

“Questa mattina ha fatto un tampone ed era negativo – aveva spiegato la “zia Mara” al quotidiano “Il Messaggero” – Smentisco che ci sia stato un positivo in studio. Nessun positivo, solo il regista in isolamento. Fra qualche giorno si sottoporrà a un altro tampone, e speriamo che continui a dare esito negativo. Bisogna avere molta pazienza ed essere scrupolosi. In questo periodo va così. Perché non siamo andati in onda con un altro regista? Siamo rimasti tutti a casa, per prudenza, d’accordo con il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Per fortuna avevo già registrato l’intervista con Il Volo, che era venuta molto bene”. Dopo l’intervista inedita ai ragazzi de Il Volo, RaiUno aveva mandato in onda “il meglio” dell’edizione in corso di “Domenica In”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

Ridotti al minimo gli interventi in studio

Come svelato in una diretta Instagram con Davide Maggio, Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia, oggi Mara Venier ha deciso di lasciare a casa Pierpaolo Pretelli. Considerato che nelle ultime settimane, il cast di “Domenica In” è stato comunque dimezzato per via del Covid e del tracciamento dei contatti stretti, la conduttrice veneta ha deciso di ridurre al minimo gli interventi in studio. Resta da capire se l’assenza dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” sia solo momentanea.

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

Pretelli e le difficoltà nel trovare un ruolo all’interno del programma

Va precisato infatti che l’ex velino di “Striscia La Notizia” ha faticato non poco a trovare un ruolo all’interno del programma. Dopo lo stop del quiz telefonico che lo vedeva protagonista, Pretelli è tornato in gioco con il “Musichiere”. Prima di Natale, ha affiancato la “zia Mara” nel blocco dedicato a “Ballando con le stelle” nelle inedite vesti di “co-conduttore” ma ha parlato pochissimo. Pierpaolo se l’è però cavata alla grande quando si è trattato di sostituire seppure per pochi minuti la conduttrice a seguito di una sua rovinosa caduta durante la pubblicità (LEGGI QUI).

Pubblicato il 02/01/2022 13:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965