Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

Daniela Vitello

Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

| 21/11/2021
Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

Incidente a “Domenica In”

  • E’ accaduto durante la pubblicità
  • Il timone passa a Pierpaolo Pretelli
  • Ecco come sta la conduttrice veneta

Paura per Mara Venier. Durante la puntata odierna di “Domenica In”, la conduttrice veneta è rimasta vittima di un incidente. Al rientro dalla pubblicità, subito dopo l’intervista a Elisa Isoardi, era in programma il gioco telefonico con Pierpaolo Pretelli. In video è apparso solo l’ex concorrente di “Tale e Quale Show” e ha spiegato i motivi dell’assenza della padrona di casa: “Mara è scivolata durante la pubblicità, una piccola distorsione”.

Mara Venier: “Non ce la faccio a continuare”

Poco dopo, la “zia Mara” si è materializzata in studio senza scarpe e con un fazzoletto a tamponare la testa. Sorretta da Pierpaolo Pretelli, ha voluto tranquillizzare i telespettatori e soprattutto il marito Nicola Carraro che si trova all’estero. “Ho preso una botta al piede – ha spiegato – una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali”. “L’unica cosa – ha aggiunto con la voce tremante – non me la sento di continuare perché la botta è stata molto forte. Però sto bene. Vai avanti tu. Pierpaolo, ce la fai? Dai!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

Poi ci ripensa: “Non mollo, mi devono abbattere”

La conduttrice ha introdotto in studio l’ospite previsto in scaletta, ovvero il cantante Memo Remigi, tra i concorrenti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”. Supportata dal pubblico in studio, la Venier si è fatta portare uno sgabello e ha deciso di restare in studio: “Mettetemi Memo seduto! Memo hai visto? Stavi scivolando pure tu. Come sto? C’ho un bel bernoccolo. Andiamo avanti col programma, dai. Amore, è stata l’emozione per avere visto te. Sgabello…e vado avanti con l’intervista. Mandiamo un filmato. Io non mollo, mi devono abbattere!”.

“Da noi…a ruota libera” parte in anticipo

Quasi a fine trasmissione, Mara Venier è stata però costretta a mollare. Non avendo più gli occhiali andati in frantumi nella caduta, faceva fatica a leggere il gobbo. La linea è passata a Francesca Fialdini che in apertura del suo “Da noi…a ruota libera”, iniziato in anticipo, ha rivolto un enorme in bocca al lupo alla padrona di casa di “Domenica In”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823