Belen cancella la foto della figlia dopo il commento di Antonino

Belen cancella la foto della figlia dopo il commento di Antonino

Daniela Vitello

Belen cancella la foto della figlia dopo il commento di Antonino

| 27/12/2021
Belen cancella la foto della figlia dopo il commento di Antonino

2' DI LETTURA

Nelle scorse ore, l’argentina è sbarcata in montagna

  • Di Spinalbese non c’è nessuna traccia
  • La coppia sarebbe scoppiata
  • L’ex hair stylist “è tornato a vivere da solo”

Feste da single da Belen Rodriguez? Dopo il Natale in famiglia, la showgirl argentina è sbarcata in montagna per trascorrere il Capodanno. Con lei la figlia Luna Marì, la sorella Cecilia, il cognato Ignazio Moser e l’inseparabile amica Patrizia Griffini. Il primogenito di Belen, Santiago, saluterà il 2021 con il padre Stefano De Martino.

Belen e Cecilia Rodriguez in montagna (Foto Instagram)

Nessuna traccia di Antonino Spinalbese

A saltare all’occhio è l’assenza di Antonino Spinalbese. Nelle scorse settimane, Belen si era affrettata a far sapere di non essere mai stata in crisi con l’ex hair stylist. Non è chiaro se i due si siano visti a Natale. Al momento, però, Spinalbese non si trova nello chalet affittato dalla soubrette.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez con la figlia Luna Marì (Foto Instagram)
Antonino Spinalbese con la figlia Luna Marì (Foto Instagram)

Lo strano commento dell’ex hair stylist

Come se non bastasse, nelle scorse ore, sui social è accaduto qualcosa che non è sfuggito ai più attenti osservatori. Appena arrivata in montagna, Belen si è ritratta con Luna Marì. “Io ti renderò LIBERA”, ha scritto nella didascalia della foto. “La pubblicità dei Ringo”, ha commentato Antonino. Un’affermazione criptica e apparentemente innocua che però ha prodotto una strana reazione da parte dell’argentina.

Belen Rodriguez in montagna (Foto Instagram)

Belen cancella la foto della figlia

La Rodriguez ha infatti rimosso lo scatto. Oggi invece ha pubblicato una nuova foto della bambina accompagnata dalla didascalia “Libera”. I rumors dicono che la coppia sia scoppiata per divergenze caratteriali e che comunicazioni e incontri avvengano solo quando c’è di mezzo Luna Marì nata lo scorso 12 luglio. Secondo “Oggi”, Antonino Spinalbese sarebbe tornato a vivere nell’appartamento milanese in cui abitava prima di conoscere Belen.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823