Antonella Clerici: "Quando rimasi incinta, in Rai mi fecero fuori"

Antonella Clerici: “Quando rimasi incinta, in Rai mi fecero fuori”

Daniela Vitello

Antonella Clerici: “Quando rimasi incinta, in Rai mi fecero fuori”

| 22/12/2021
Antonella Clerici: “Quando rimasi incinta, in Rai mi fecero fuori”

2' DI LETTURA

La conduttrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa

  • “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità”
  • La Clerici ricorda quando fu costretta a lasciare “La prova del cuoco”
  • La storia d’amore con Vittorio Garrone: “: “Voglio invecchiare con lui”

Antonella Clerici, attualmente al timone di “E’ sempre mezzogiorno” e di “The Voice Senior”, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. In un’intervista al settimanale “Chi”, la conduttrice ripercorre la sua carriera segnata da alcune battute d’arresto forzate. “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità. Quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di ‘Dribbling’ per i Mondiali ’90 – ricorda – ma poi Enrico Mentana mi richiamò altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato.  Se qualcuno mi mette da parte sono stimolata a dare il meglio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto da video)

La breve esperienza a Mediaset

Dopo l’addio a “Unomattina” passò a Mediaset dove rimase per sei mesi. Quindi tornò in Rai per condurre “La prova del cuoco”. Nel 2008, però, fu costretta a lasciare il cooking show prima a causa di un infortunio e poi della maternità. “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno – racconta – Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare ‘La Prova del Cuoco’. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori. Per fortuna condussi Sanremo e le mie quotazioni risalirono”.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici: “Bonolis mi disse che la figlia mangiava solo vedendo me”

Vittorio Garrone e Antonella Clerici (Foto Instagram)

“Se dovesse finire con Vittorio, starei da sola”

La conversazione si sposta sulla sua vita privata. “Ho avuto due mariti e poi Eddy, il papà di mia figlia – confessa – Sono una che ha sempre ricominciato, ma con Vittorio (Garrone, ndr.) è la volta buona. Se dovesse finire con lui starei da sola: voglio invecchiare con lui, se Dio vorrà. Non mi ha ancora chiesto di sposarlo. Per ora fa battute, in futuro si vedrà. Ma stiamo talmente bene che abbiamo paura di rompere l’equilibrio”.

Pubblicato il 22/12/2021 20:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965