Oroscopo 2022, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo 2022, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

Daniela Vitello

Oroscopo 2022, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

| 13/12/2021
Oroscopo 2022, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

8' DI LETTURA

Le previsioni dell’astrologo più famoso e amato della tv

  • Come ogni anno, c’è chi piange e chi ride
  • Ecco i segni zodiacali più fortunati
  • Paolo Fox punta i riflettori su amore e lavoro

Paolo Fox, l’astrologo più amato e famoso della tv, ha già offerto qualche anticipazione sull’attesissimo Oroscopo 2022 che a breve sbarcherà come ogni anno in libreria per Cairo Editore e in edicola con il “Corriere della Sera”. Ecco le previsioni segno per segno. L’estratto di quello che ci aspetta nel 2022 sia in amore che sul lavoro arriva da “Il Corriere della Città” che cita “Dipiù Tv”.

Ariete – Toro – Gemelli

Ariete

I primi due mesi dell’anno per l’Ariete in amore saranno un po’ “piatti”, ma poi a marzo tutto migliorerà: ritornerà la passione, il desiderio, la voglia di lasciarsi andare. Chi ha chiuso una relazione non deve guardare al passato. Nel 2022, le questioni in sospeso si potranno risolvere ed è bene arrivare a un compromesso. Ottime novità anche per i single perché sta per arrivare una bella ventata di energia e di positività: Giove da maggio sarà dalla tua parte e da aprile le coppie che vogliono convolare a nozze sono favorite, ma anche quelle che vogliono un figlio. Sul lavoro arriveranno belle novità a maggio per i giovani o per chi sta aspettando una risposta da tempo. Bisogna sfruttare questo momento. Bene anche il recupero se ci sono state cause o questioni legali da risolvere.

Toro

Bene l’amore per i nati sotto il segno del Toro. Già a gennaio 2022 Venere inizierà un transito favorevole e c’è chi vorrebbe andare a vivere con il partner, fare una famiglia e progetti. I single devono darsi da fare! A giugno le relazioni sono favorite, mentre luglio sarà un mese intrigante con Marte che dal 5 sarà dalla tua parte. La passione sarà ancora più accesa il 18 luglio perché Venere entrerà nel tuo segno. Bene anche il lavoro per i nati sotto il segno del Toro. Molte questioni verranno risolte e il 2022 sarà un anno importante perché sarai pronto ad agire. I giovani potranno ricevere una bella proposta lavorativa, anche se non bisogna pretendere e aspettarsi troppo dal punto di vista economico. 

Gemelli

Le prime buone notizie in amore per i Gemelli ci saranno a marzo quando Venere e Marte inizieranno un transito positivo.  Occhio, però, perché le coppie che vivono insieme da poco si troveranno in difficoltà economica, ma i Gemelli sono curiosi e forti e non si lasciano certo intimorire. Al proprio fianco avrai bisogno di una persona forte, coraggiosa come te, ma dovrai lasciarti andare ad un amore sano: il 2022 ti aiuterà a crescere, ad allontanare da te le persone manipolatrici. Sul lavoro ad aprile ci sarà la possibilità di iniziare un nuovo progetto: molte cose sono cambiate, Sole e Mercurio sono dalla tua parte e le idee e le novità non ti mancano di certo.

Paolo Fox (Foto da video)

Cancro – Leone – Vergine

Cancro 

In amore sei diffidente, non certo facile da gestire. O meglio, non ti accontenti, non riesci a vivere in modo superficiale ed è per questo motivo che a gennaio potresti sottoporre a prove importanti chi si sta vicino. A gennaio e febbraio molte storie verranno messe alla prova. Novità anche per i single nel 2022, ma occhio alla gelosia perché può diventare un’arma a doppio taglio. L’estate, in ogni caso, sarà all’insegna della sensualità e dell’amore, tutta da godere. Sul lavoro nel mese di febbraio è meglio non dare nulla per scontato: a volte non ti sentirai tranquillo, ma Giove è con te e bisogna che tu mantenga la calma e la tranquillità. Serviranno anche soldi per la casa e l’agitazione è dietro l’angolo.

Leone

Chi non ha una storia fissa nel 2022 cercherà un amore stravagante, forse a tratti trasgressivo. Chi è solo è alla ricerca di legami insoliti e divertenti, mentre chi è sposato o fidanzato da tempo potrebbe fare i conti nell’anno che sta per arrivare con qualche conflitto e dubbio. Sei alla ricerca della passione, dell’amore eterno e dal 5 aprile Venere non sarà più contraria. Un’amicizia potrà diventare qualcosa di importante e gli incontri saranno favoriti ad aprile, mentre a maggio ci sarà una bella fase di recupero. Sul lavoro il mese di maggio sarà all’insegna del cambiamento: le stelle saranno promettenti, Venere tornerà attiva e Giove inizierà un transito importante. Il cielo in estate prometterà grandi cose e se stai aspettando il rimborso qualcosa si sbloccherà.

Vergine

Venere già da gennaio 2022 sarà in aspetto interessante e anche il Sole sarà dalla tua parte: l’amore, quindi, promette grandi cose e gli incontri sono favoriti. Chi sta insieme da tempo discuterà per qualche problema che riguarda la casa, i figli, ma niente di così preoccupante. A gennaio potrebbe bussare alla tua porta anche un amore che sembrava chiuso, mentre le storie che nascono ora sono più intriganti. Devi solo cercare di allontanarti un po’ dal lavoro e pensare di più ai sentimenti, anche se i soldi servono e bisogna fare qualcosa. Sul lavoro il mese giusto per arrivare a un accordo è quello di maggio, ma occhio agli scontri con i capi o con i colleghi. Le soluzioni, però, arriveranno presto e a luglio bisognerà fare una scelta importante. Cerca solo di mantenere la calma, di non lasciare il certo per l’incerto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Fox (Foto da video)

Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia

In amore ora bisogna dare spazio alle pulsioni vere. Il 2022 sarà l’anno della verità, l’anno di quelli che hanno intenzione di superare un problema, di andare oltre. Le coppie in crisi dovranno prendere una decisione definitiva e i primi due mesi dell’anno porteranno con sé un po’ di polemiche e dubbi. Dopo il 6 marzo, però, tutti i rapporti verranno rivisti e per i single a giugno ci sarà un momento interessante. Saranno favoriti i nuovi incontri, ma bisogna essere meno timidi. Sul lavoro a maggio tutti i nodi verranno al pettine: un accordo terminerà, hai voglia di scrivere un’altra pagina della tua vita. Ma occhio perché l’impresa deve valere la spesa. In famiglia, invece, ti toccherà parlare con qualcuno per una questione di soldi irrisolta. 

Scorpione

Nel 2022 in amore potrai tirare un sospiro di sollievo perché Giove sarà finalmente attivo e non mancheranno occasioni per lasciarti andare. Sarà un anno di cambiamenti. A luglio i sentimenti saranno favoriti e nelle coppie in crisi ritornerà il sereno. Saranno possibili anche i colpi di fulmine, le passioni veloci. Nel 2022 finiranno le relazioni solo davvero in crisi, ma l’amore è dietro l’angolo per tutti. Sul lavoro il mese dei cambiamenti è maggio quando Giove sarà ancora dalla tua parte e ti aiuterà a risolvere dei contenziosi rimasti in sospeso. Il periodo è buono per avanzare delle richieste. Devi andare avanti e arriveranno belle soddisfazioni. 

Sagittario

Nel 2022 ci sarà una sorta di taglio con il passato in amore. Si arriverà a un accordo definitivo, alla chiarezza. A maggio saranno favoriti i single, anche se magari si tratterà di un’amicizia amorosa e le passioni arriveranno a marzo. Il 2022 sarà un anno importante e il cielo sarà fertile per chi può avere un figlio. Sul lavoro la metà dell’anno sarà importante e già da maggio arriverà una bella novità. Bisogna fare progetti per il futuro, confermare degli accordi, cogliere al volo le opportunità. Qualche tensione, però, potrebbe arrivare dalla famiglia, mentre ad agosto Venere tornerà favorevole e tutto ritornerà alla normalità. 

LEGGI ANCHE: Paolo Fox aveva “visto” la caduta del Governo

Paolo Fox (Foto da video)

Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno

A gennaio in amore con Venere e Sole ci saranno grandi emozioni. Chi ha vissuto dei problemi deve cercare di guardare avanti, di allontanare il passato: le relazioni più difficili sono quelle con i nati sotto il segno dell’Ariete, del Cancro e della Bilancia. Tu hai voglia di fare chiarezza. Per i cuori infranti il mese di maggio sarà un mese da dedicare alla riflessione: d’altra parte, chi è stato tradito ora non riesce a fidarsi ciecamente. Bene sul lavoro perché a marzo Venere e Marte vanno a braccetto e fino al 6 ti sorridono. Le proposte che ti arriveranno sono buone: cerca di mettere da parte qualche soldo. Da maggio ci sarà un rallentamento, meglio sfruttare prima le occasioni. 

Acquario

L’amore ha bisogno di rinnovarsi, soprattutto da gennaio a marzo, anche vivendo relazioni leggere. I single non hanno intenzione di giurare amore eterno, ma potrebbero vivere belle situazioni. Chi è stanco della quotidianità, invece, potrebbe lasciarsi andare a delle trasgressioni. Ad aprile potrebbero nascere delle belle storie d’amore e chi dovrà fare i conti con una separazione riuscirà a superare tutto alla grande. Sono favorite le nascite. Sul lavoro ad agosto del 2022 bisogna fare chiarezza e iniziare a pensare a quello che c’è da fare in vista dell’autunno. Meglio non agire di fretta. Mentre a settembre se qualche rapporto non è più soddisfacente bisogna cambiare strada. Non bisogna essere ribelli, ma calmi e prudenti!

Pesci

Bene l’amore per i nati sotto il segno dei Pesci: quello che nasce a gennaio potrà diventare importante ad aprile quando Venere sarà dalla tua parte. Decisioni importanti in arrivo, soprattutto per quelle coppie che vogliono legalizzare una unione. Buono il cielo anche per i single: bisogna chiudere tutti i ponti con il passato e lasciarsi andare ai nuovi incontri, che saranno favoriti. Sul lavoro bisogna sfruttare tutte le occasioni a luglio, quando anche Venere sarà dalla tua parte. Riuscirai a recuperare qualcosa anche dal punto di vista economico e non mancheranno nuove strade da percorrere. Arriveranno le conferme e i liberi professionisti saranno favoriti. Ad agosto sentirai la necessità di prendere un momento di pausa.


Pubblicato il 13/12/2021 20:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965