Alex Belli, parla la prima moglie: "Mi ha fatto i nomi delle persone con cui mi aveva tradito"

Alex Belli, parla la prima moglie: “Mi ha fatto i nomi delle persone con cui mi aveva tradito”

Daniela Vitello

Alex Belli, parla la prima moglie: “Mi ha fatto i nomi delle persone con cui mi aveva tradito”

| 09/12/2021
Alex Belli, parla la prima moglie: “Mi ha fatto i nomi delle persone con cui mi aveva tradito”

3' DI LETTURA

Quella tra il gieffino e Katarina Raniakova è stata un’unione turbolenta

  • Ecco come la loro favola d’amore si è trasformata in un incubo
  • La modella slovacca: “Lui ama tutte, ma sceglie sempre donne straniere”
  • “Mi ha tradito pure poco prima del matrimonio e io l’ho perdonato”

Fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”, in barba alla diffida ricevuta da Alex Belli, Katarina Raniakova – prima moglie del gieffino – ha vuotato il sacco sui ripetuti tradimenti che hanno mandato in frantumi il suo matrimonio. L’ex attore di “Centovetrine” e la modella slovacca sono stati sposati dal 2013 al 2017.

“Alex ama tutte”

“Lui le ama tutte – ha dichiarato Katarina al settimanale “Chi” – Nella Casa ama Soleil, quando uscirà amerà Delia, quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li. Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano”.

Alex Belli (Foto da video)

“Ecco perché sceglie sempre donne straniere”

“Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’inizio. Così tu pensi: ‘Lui è la mia famiglia’. Ma se mia madre avesse visto con i suoi occhi, mi avrebbe riportata a casa. Mi avrebbe detto: “Figlia mia, io non ti ho cresciuto per questo”, ha aggiunto prima di tirar fuori il capitolo dei tradimenti e spiegare più dettagliatamente come la loro favola, ad un certo punto, si sia trasformata in un incubo.

“Ogni tanto provava a comportarsi bene”

“Lui diventava sempre più pieno di sé, vanitoso, egocentrico, e allora io tornavo ai nostri primi ricordi e mi dicevo: ‘Lui non è così, è un momento, è un passaggio, tornerà come prima’ – ha raccontato la Raniakova – E lui ogni tanto ci provava a comportarsi bene, si rendeva conto e ci provava. E questa cosa, alla fine, ti frega ancora di più”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

“Ho scoperto un tradimento poco prima delle nozze”

“L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni – ha rivelato Katarina – Lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi dopo un po’ ho capito che stava con una sua collega sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano. Alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, così ho scritto una mail al marito di lei e lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare una brutta figura, Alex perde la testa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Katarina Raniakova (Foto da video)

“Mi ha elencato le persone con cui mi aveva tradito”

Un giorno, la modella slovacca ha deciso di pedinarlo e l’ha beccato con un’altra: “La teneva stretta, le parlava nell’orecchio, la baciava sul collo, abbiamo iniziato a litigare in strada, abbiamo continuato a casa, lui mi ha detto cose terribili, che non ripeto, ma dalle quali non si torna indietro. Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito: persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo e anche persone che proprio non immaginavo. E ha aggiunto: ‘Perché tu devi sapere che io sono questo’. Alla fine gli ho detto: ‘Senti, ci dobbiamo separare’. Lui, allora, si è buttato a terra, ha cominciato a piangere. A quel punto io vedevo tutto, non dovevo più immaginare niente, era tutto chiaro. Era maggio, avevamo due lavori insieme, due campagne, le abbiamo scattate e poi gli ho mandato le carte della separazione”.

Stando a quanto asserisce Katarina, il divorzio non sarebbe stato ancora formalizzato (LEGGI QUI).

Pubblicato il 09/12/2021 13:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965