Alex Belli ha davvero sposato Delia Duran? La ex: "Non abbiamo mai divorziato"

Alex Belli ha davvero sposato Delia Duran? La ex: “Non abbiamo mai divorziato”

Daniela Vitello

Alex Belli ha davvero sposato Delia Duran? La ex: “Non abbiamo mai divorziato”

| 05/11/2021
Alex Belli ha davvero sposato Delia Duran? La ex: “Non abbiamo mai divorziato”

5' DI LETTURA

La turbolenta vita sentimentale dell’ex volto di “Centovetrine”

  • Due ex dell’attore mettono in dubbio che abbia sposato Delia Duran
  • Nella casa del “GF Vip”, Alex non riesce più a nascondere l’attrazione per Soleil
  • Lui stesso ha lasciato intendere di avere un “matrimonio aperto” con la consorte

La puntata del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda stasera si preannuncia scoppiettante. Tra i protagonisti figurerà sicuramente Alex Belli che potrebbe anche essere destinatario di un provvedimento da parte della produzione dopo la pessima boutade su Manuel Bortuzzo (LEGGI QUI). Ma non solo. L’ex volto di “Centrovetrine”, che ha un passato sentimentale turbolento, potrebbe essere messo al corrente delle dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dalla sua ex (?) moglie Katarina Raniakova e dalla sua ex fidanzata Mila Suarez che aveva diffidato prima di entrare nella casa di Cinecittà con l’intento di zittirle e non dar loro visibilità.

Mila Suarez (Foto da video)

Mila Suarez: “Non sono sposati, volevano solo fare gossip”

La prima ad infrangere la diffida è stata Mila Suarez che ha fatto sapere l’attore non avrebbe davvero sposato Delia Duran. Il loro matrimonio, a suo dire, sarebbe stato una messinscena. “Quello che succede è lo schifo dello schifo – ha detto – Io me ne sono andata da lui e non ho più voluto tornarci insieme. Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo. Ora sono felice di essere scappata da lui. Capite che lui parla d’amore dopo che conosce una donna da una settimana? Ma quale sentimento può nascere in un giorno o due tale da farti mettere in dubbio il tuo attuale rapporto?! Poi non vuole che io parli, come mai? Alla fine è grazie a me se è tornato in tv. Dopo anni che nessuno parlava di lui è tornato in televisione perché io ero al Grande Fratello. Quindi è giusto che anche io possa fare la stessa cosa e così dire la mia verità”.

Mila Suarez e Alex Belli (Foto da video)

La prima moglie: “Non abbiamo ancora divorziato”

Anche Katarina Raniakova ha rotto il silenzio e ha sganciato una bomba in un messaggio inviato all’influencer napoletana Deianira Marzano: “Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katarina Raniakova e Alex Belli (Foto Instagram)

Alex Belli pazzo di Soleil: “Non riesco a starle lontano”

Nel frattempo, nella casa di Cinecittà”, la complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge cresce ogni giorno di più. In particolare l’attore pare non riuscire più a nascondere l’attrazione per la coinquilina. “Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio – ha confessato – La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti”.

“Noi due siamo energeticamente, mentalmente simili e ci siamo riconosciuti, ritrovati subito – gli ha fatto eco Soleil – Le parole che lui mi dice sono meravigliose, ma non mi sorprendono. Perché io le sento già dentro, noi siamo molto telepatici”.

Soleil Sorge (Foto da video)

La lettera di Delia: “Sono delusa e ferita, la tua è mancanza di rispetto”

La lettera di Delia Duran mostrata ad Alex Belli pare non aver sortito l’effetto sperato, ovvero allontanare l’attore dalla coinquilina. “Sei responsabile delle tue azioni – ha scritto Delia – e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia, così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo esseri umani, Alex, e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

“Torna ad essere quello che tutti noi conosciamo”

Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto questo significhi per me, per noi – ha aggiunto – Do peso alle mie promesse, così come ti ho dato fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella casa. Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

L’attore ha un “matrimonio aperto”?

La lettera di Delia Duran stride con quanto l’attore ha lasciato intendere durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, ovvero di avere un “matrimonio aperto” con la consorte. Se così fosse, rilevano i telespettatori, Delia non avrebbe scritto quella missiva e, durante la loro partecipazione a “Temptation Island”, Belli non avrebbe dato di matto davanti alla scenetta dell’amata che si avvicinava pericolosamente ad un tentatore con tanto di “evasione” dell’ex volto di “Centovetrine” dalla parte del villaggio in cui albergava con gli altri fidanzati. La “trama” è così intricata che è davvero difficile capirci qualcosa.

Pubblicato il 05/11/2021 15:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965